Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@freddie 42 euro
-
@ninjapi ok gioca ora i 32€ rimasti nel conto, meglio se sullo stesso esito dei 10€, poi se dovessi vincere giochi gli ultimi 38€.
-
quindi tu dici di rifare la stessa scommessa (e bancare) esattamente quella appena fatta ma cambiare solo l'importo? anche se cambiano le quote?
-
@ninjapi avresti dovuto giocare 42€ e non solo 10, ora quindi punta e banca gli altri 32 su un evento a quota minima 1.75. Per semplicità abbiamo suggerito lo stesso dei 10€ ma va bene un evento qualsiasi.
-
@freddie va bene, ho appena piazzato la scommessa. grazie mille
-
Ciao a tutti. Ho fatto la scommessa per il bonus e purtroppo l'ho vinta (a quota 5). Ora mi trovo a dover scommettere i 50 vinti più i 10 di bonus. Nel calcolatore è giusto mettere 60€ in modalità normale? I 10€ bonus non devo indicarli da qualche parte per conteggiarli correttamente nel PT?
Grazie!
-
@messersottile si è corretto, metti il calcolatore in modalità Normale e considererai i 10€ bonus direttamente nel profit tracker, registrando la scommessa da 60€ come 50€ saldo reale e 10€ bonus
-
........... ma il bonus di benvenuto terminava il 31/12/2021???? e io mi sono iscritto a betway alle 01:30 del 01/01/2022!!! ...dopo ovviamente avere festeggiato il capodanno ..... ma non ho ancora depositato nulla.
Qualcuno mi può confermare la fine della promo? -
@excelsior9000 teoricamente scade effettivamente il 31 dicembre, ma ad ora è ancora presente sul sito, è possibile che a breve venga aggiornata la data di scadenza, purtroppo ad ora non possiamo confermarlo ancora
-
io mi ero iscritto la settimana scorsa, ma la partita della qualificante si è conclusa oggi.
Dove lo vedo se mi è stato o no accreditato il bonus? -
@andrew10 il bonus viene accreditato entro 24h dal termine del match, lo vedrai cliccando sul saldo in alto.
-
@freddie ok, grazie!!
-
@freddie ma succede sovente che il bonus non venga accreditato?
-
@andrew10 no, generalmente viene sempre dato
-
@davide ho scritto il chat e me lo hanno accreditato subito.
-
@andrew10 a me è successo due volte su due ^^"
-
Ragazzi ci sono aggiornamenti? posso iscrivermi senza problemi oggi?
-
@fargo purtroppo la situazione è invariata, suggeriamo di attendere.
-
Va bene, grazie mille.
-
Buonasera a tutti, io ho già concluso la prima parte e dovrei procedere con la seconda versando e giocano i 20 euro. Qualcuno sa dirmi se posso procedere o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet