Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
........... ma il bonus di benvenuto terminava il 31/12/2021???? e io mi sono iscritto a betway alle 01:30 del 01/01/2022!!! ...dopo ovviamente avere festeggiato il capodanno ..... ma non ho ancora depositato nulla.
Qualcuno mi può confermare la fine della promo? -
@excelsior9000 teoricamente scade effettivamente il 31 dicembre, ma ad ora è ancora presente sul sito, è possibile che a breve venga aggiornata la data di scadenza, purtroppo ad ora non possiamo confermarlo ancora
-
io mi ero iscritto la settimana scorsa, ma la partita della qualificante si è conclusa oggi.
Dove lo vedo se mi è stato o no accreditato il bonus? -
@andrew10 il bonus viene accreditato entro 24h dal termine del match, lo vedrai cliccando sul saldo in alto.
-
@freddie ok, grazie!!
-
@freddie ma succede sovente che il bonus non venga accreditato?
-
@andrew10 no, generalmente viene sempre dato
-
@davide ho scritto il chat e me lo hanno accreditato subito.
-
@andrew10 a me è successo due volte su due ^^"
-
Ragazzi ci sono aggiornamenti? posso iscrivermi senza problemi oggi?
-
@fargo purtroppo la situazione è invariata, suggeriamo di attendere.
-
Va bene, grazie mille.
-
Buonasera a tutti, io ho già concluso la prima parte e dovrei procedere con la seconda versando e giocano i 20 euro. Qualcuno sa dirmi se posso procedere o no?
-
@ninjapi se hai concluso la prima parte azzerando tutto il bonus o completandone il rollover, si certo, puoi procedere come da istruzioni
-
@davide ok quindi non considero il fatto che l'offerta sia scaduta il 31/12?
-
@ninjapi se l'avevi già attivata puoi terminarla
-
ciao, entrando sul sito betway pare ci sia ancora il bonus benvenuto, voi che dite?
-
-
@freddie grazie
-
Salve, dopo aver fatto il deposito di 10 e aver fatto la prima scommessa, sono passati 48 ore e non ho avuto nessun bonus.. perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet