Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Ho giocato i 10 euro depositati a quota a 4 e ho vinto e poi i 40 euro a quota 2.30 ed ho vinto, adesso mi ritrovo con 82 euro+10 euro di bonus, quanti soldi dovrò scommettere ora per terminare il roll over?
-
@natale27 se i 40€ li hai giocati dopo aver ricevuto il bonus, basta giocare altri 40€ e al termine il bonus sarà saldo reale
-
si ma ho 50 con il bonus annesso, gioco lo stesso 40?
-
Ho giocato 10 euro ho vinto 30 euro, poi mi hanno dato 10 euro bonus e sono arrivati a 40, poi da 40 con una quota 3.20 sono arrivato a 92 euro
-
@natale27 ora gioca 40, anche se il saldo è superiore.
-
depositare 50 euro va bene lo stesso?
-
@eziolino si, ma generalmente la cosa non ti conviene, dovendo infatti giocare sempre prima il saldo reale rispetto al bonus, quindi ti costringerai con tutta probabilità poi a completare il rollover in ogni cas
-
Buonasera a tutti, avevo terminato la prima fase perdendo in entrambe le scommesse su Betway perchè seguendo la guida avevo scommesso su quote alte, ho depositato oggi i 20 euro per la seconda fase, ho scommesso ancora su quota alta (4) ma purtroppo questa volta l'ho vinta, ora mi ritrovo 80 euro su Betway e in teoria mi dovrebbero accreditare gli altri 10 di bonus arrivando a 90 euro in totale, in questo caso come devo procedere ora per terminare l'offerta?
-
@snooperfly in questo caso procedi quando ti arriverà il bonus con un punta banca da 80€ a quota minima di 1,75 e rating alto per completare subito il rollover e concludere
-
Una domanda, ho messo 10 euro, ho vinto e sono arrivato 30 euro, mi hanno dato 10 euro di bonus, da lì ho scommesso 40 euro cercando di perderli ma ho vinto di nuovo e ora sono a 78, ho scommesso 8 euro e in totale perderò circa 30 cent, in totale avrò quindi scommesso 48 immagino, per completare il rollover devo scommetterne solo altri 32 giusto? Oppure gli 80 devo scommetterli tutti insieme?
E dopo aver terminato questi 80 euro di rollover, posso prelverare, giusto? E da lì deposito nuovamente 20 euro per la 2° fase, correggetemi se sbaglio -
@hexaust è tutto corretto.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, essendo che betway non lascia scommettere i centesimi ed utilizza prima il saldo reale di quello bonus, sul conto dopo la prima fase mi sono rimasti 50 centesimi di bonus. Posso comunque procedere con il deposito di 20 euro per la seconda fase?
-
@gabrieleellena2 se ti mancavano meno di 20€ per completare il rollover sì, puoi procedere depositando 20,50€ e giocando 21 per finire il rollover e qualificarti al secondo bonus
-
Ho scommesso i primi 10 euro e l ho persa, ho scommesso i 10 euro di bonus a 5.75 e l ho vinta (che sfiga), ora mi ritrovo 57,50 euro sul conto, che mi conviene fare provare a svuotare il conto però resterei con 50 cent o puntare a concludere il rollover?
-
@gianmarco98-0 ti conviene puntare a completare il rollover, visto che con i soldi che hai vinto anche rigiocandoli tutti saresti a 67 su 80€
-
@davide No, mi mancano 70 euro per completare il rollover, ma con 50 centesimi è difficile raggiungerlo... non posso nemmeno depositare Giusto?
-
@gabrieleellena2 come fanno a mancarti 70€ se hai vinto con il bonus? Devi aver fatto per forza almeno un'altra giocata dopo aver giocato i 10€ ricevuti del bonus
-
@davide non ho vinto con il bous, ho vinto con la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet