Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@gianmarco98-0 ti conviene puntare a completare il rollover, visto che con i soldi che hai vinto anche rigiocandoli tutti saresti a 67 su 80€
-
@davide No, mi mancano 70 euro per completare il rollover, ma con 50 centesimi è difficile raggiungerlo... non posso nemmeno depositare Giusto?
-
@gabrieleellena2 come fanno a mancarti 70€ se hai vinto con il bonus? Devi aver fatto per forza almeno un'altra giocata dopo aver giocato i 10€ ricevuti del bonus
-
@davide non ho vinto con il bous, ho vinto con la qualificante
-
@gabrieleellena2 bonus
-
@gabrieleellena2 appunto, se hai vinto con la qualificante avrai giocato 10€ bonus + i soldi vinti dalla qualificante, per cui ripeto non possono mancarti ancora 70€, devi considerare tutti gli importi giocati da quando hai ricevuto il bonus in poi
-
@davide giusto, allora ne mancano 50. comunque abbastanza da completare con un credito 50 centesimi
-
@gabrieleellena2 è importante sapere di preciso quanto ti manca per approciare al meglio la strategia. Ti mancano precisamente 50€ o di più o di meno? L'esatto importo giocato quant'é?
-
@davide 31 euro
-
@gabrieleellena2 allora se hai altri 0,50€ precisi sul saldo, deposita 48,50€ così da averne 49, gioca a quota minima e in un sol colpo completerai il rollover e sbloccherai il bonus successivo
-
@davide ok grazie, quindi il bonus deposito non dev'essere necessariamente da venti?
-
@gabrieleellena2 esatto, da 20 in su
-
Buon pomeriggio,
Sto per terminare la prima parte dell'offerta benvenuto:- 10 € puntati con saldo reale su Betway -> persa sul bookmaker
- 10 € bonus puntati su Betway -> vittoria di 37,50 € sul bookmaker
- 37 € puntati su Betway -> persa sul bookmaker
Mi rimangono 0,50 € bonus: quanto devo puntare per completare il rollover?
Grazie
-
@leunam a questo punto devi depositare 33€ e procedere con un punta banca da 33€ a quota minima di 1,75 in normale, a scommessa conclusa completerai il rollover del primo bonus e riceverai subito anche il secondo senza dover fare altro
-
@chomp96 Grazie, grazie mille
-
Buona sera
Non capisco se ho fatto correttamente :10 € puntati con saldo reale su Betway -> persa su betway
10 € bonus puntati su Betway -> vittoria di 57,50 € vinta su betway
50€ puntati su Betway -> persa su betway
7€ puntati su betway - >persa su betway
Caricati 14€ e puntati 13 su betway - > persa su betway
A questo punto avrei dovuti finire il rollover e visualizzare il bonus, ma ancora non lo vedo su saldo bonus -
@gianmarco98-0 per ricevere subito il secondo bonus avresti dovuto depositare almeno 20€ nel momento in cui ne hai depositati invece 14, prova ora depositando altri 20€ e scommetterli come da guida, e al termine della partita in questione se non dovessero accreditarti il bonus contatta al riguardo la loro assistenza
-
.
Mi sembra più vantaggiosa di quanto indicato nell'offerta di benvenuto giusto?
Parla di 3 depositi con bonus per singolo deposito di 20 €
Posso seguire le indicazioni riportate o seguo la guida ninja alla lettera? GrazieFinisco con il dire che ho già puntato 10€ di deposito ed ho vinto. Il bonus ancora non mi è stato accreditato
-
@modularsong dove l'hai trovata? Sul sito è presente solo quella della guida, ti suggeriamo pertanto ti seguire le nostre indicazioni.
-
@freddie l'ho trovata nella mail di benvenuto, ricevuta ad iscrizione completata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet