Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@davide No, mi mancano 70 euro per completare il rollover, ma con 50 centesimi è difficile raggiungerlo... non posso nemmeno depositare Giusto?
-
@gabrieleellena2 come fanno a mancarti 70€ se hai vinto con il bonus? Devi aver fatto per forza almeno un'altra giocata dopo aver giocato i 10€ ricevuti del bonus
-
@davide non ho vinto con il bous, ho vinto con la qualificante
-
@gabrieleellena2 bonus
-
@gabrieleellena2 appunto, se hai vinto con la qualificante avrai giocato 10€ bonus + i soldi vinti dalla qualificante, per cui ripeto non possono mancarti ancora 70€, devi considerare tutti gli importi giocati da quando hai ricevuto il bonus in poi
-
@davide giusto, allora ne mancano 50. comunque abbastanza da completare con un credito 50 centesimi
-
@gabrieleellena2 è importante sapere di preciso quanto ti manca per approciare al meglio la strategia. Ti mancano precisamente 50€ o di più o di meno? L'esatto importo giocato quant'é?
-
@davide 31 euro
-
@gabrieleellena2 allora se hai altri 0,50€ precisi sul saldo, deposita 48,50€ così da averne 49, gioca a quota minima e in un sol colpo completerai il rollover e sbloccherai il bonus successivo
-
@davide ok grazie, quindi il bonus deposito non dev'essere necessariamente da venti?
-
@gabrieleellena2 esatto, da 20 in su
-
Buon pomeriggio,
Sto per terminare la prima parte dell'offerta benvenuto:- 10 € puntati con saldo reale su Betway -> persa sul bookmaker
- 10 € bonus puntati su Betway -> vittoria di 37,50 € sul bookmaker
- 37 € puntati su Betway -> persa sul bookmaker
Mi rimangono 0,50 € bonus: quanto devo puntare per completare il rollover?
Grazie
-
@leunam a questo punto devi depositare 33€ e procedere con un punta banca da 33€ a quota minima di 1,75 in normale, a scommessa conclusa completerai il rollover del primo bonus e riceverai subito anche il secondo senza dover fare altro
-
@chomp96 Grazie, grazie mille
-
Buona sera
Non capisco se ho fatto correttamente :10 € puntati con saldo reale su Betway -> persa su betway
10 € bonus puntati su Betway -> vittoria di 57,50 € vinta su betway
50€ puntati su Betway -> persa su betway
7€ puntati su betway - >persa su betway
Caricati 14€ e puntati 13 su betway - > persa su betway
A questo punto avrei dovuti finire il rollover e visualizzare il bonus, ma ancora non lo vedo su saldo bonus -
@gianmarco98-0 per ricevere subito il secondo bonus avresti dovuto depositare almeno 20€ nel momento in cui ne hai depositati invece 14, prova ora depositando altri 20€ e scommetterli come da guida, e al termine della partita in questione se non dovessero accreditarti il bonus contatta al riguardo la loro assistenza
-
.
Mi sembra più vantaggiosa di quanto indicato nell'offerta di benvenuto giusto?
Parla di 3 depositi con bonus per singolo deposito di 20 €
Posso seguire le indicazioni riportate o seguo la guida ninja alla lettera? GrazieFinisco con il dire che ho già puntato 10€ di deposito ed ho vinto. Il bonus ancora non mi è stato accreditato
-
@modularsong dove l'hai trovata? Sul sito è presente solo quella della guida, ti suggeriamo pertanto ti seguire le nostre indicazioni.
-
@freddie l'ho trovata nella mail di benvenuto, ricevuta ad iscrizione completata
-
@freddie ti ringrazio per il consiglio.
In effetti cliccando nei dettagli del Bonus in allegato alla precedente, le indicazioni cambiano da quelle riportate nella mail.
Sono diverse...immagino sia un loro errore.
Quanto adesso in allegato sembra esattamente quanto da guida nb.
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet