Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@freddie ti ringrazio per il consiglio.
In effetti cliccando nei dettagli del Bonus in allegato alla precedente, le indicazioni cambiano da quelle riportate nella mail.
Sono diverse...immagino sia un loro errore.
Quanto adesso in allegato sembra esattamente quanto da guida nb.
Grazie! -
Buona sera a tutti, non mi è chiaro come gestire i flussi sul mio PT in caso di Rollover, cerco di spiegare:
Ho perso la prima scommessa di 10€ da me versati per effettuare la prima fase della strategia.
Ho ottenuto il Bonus (dopo contatto in live chat) e quindi ho piazzato la seconda scommessa che però è risultata vincente su Betway.
Ora mi trovo 19€ sul conto reale e 10€ sul conto Bonus.
Come devo gestire la transazione sul mio PT che avevo generato in modalità Bonus? Devo per caso cancellarla e inserire quella della prossima scommessa?
Credo di aver capito che ora dovrò scommettere il totale di 29€ alle stesse condizioni delle scommesse precedenti (quota minima 1.75) sperando di perderla sul bookmaker. Come la inserisco sul PT in modalità normale o Bonus?
Scusate la mia confusione ma non vorrei commettere errori e soprattutto vorrei gestire correttamente il mio conto economico.
Grazie per l'attenzione e in bocca al lupo a tutti. -
@bigo1469 esatto, ora gioca 29€ a quota minima 1.75 lasciando la modalità normale.
-
@freddie Quindi cancello dal PT la scommessa Bonus che ho vinto?
-
@bigo1469 la prima scommessa che hai fatto era del deposito e va registrata in modalità Normale.
La seconda che fai da 29€, al registri in modalità Normale, e in fase di aggiunta al profit tracker rettifichi gli importi in 19 di saldo reale e 10 di bonus -
@davide Mi riferivo alla seconda scommessa, quella piazzata con il Bonus di 10€ e che ha generato la vincita di 29€
-
@bigo1469 se la prima scommessa l'hai fatta con solo il bonus di 10€, allora la tieni così, non va modificata. A questo punto quella da 29€ la segni tutta con saldo reale (il bonus si conta una volta sola)
-
@davide Ok grazie.
Spero di aver capito -
Ecco la seconda fase:
2° bonus benvenuto da 10 € ricevuto:
- 10 € bonus puntati su Betway -> vittoria di 32 € sul bookmaker
- 32 € (10 € bonus + 22 saldo reale) puntati su Betway -> vittoria di 99,20 € sul bookmaker
Punto 48 € per completare il rollover a quota minima 1.75?
Grazie -
@leunam ti basta giocarne 38 per completare il rollover 8x (80-42=38).
-
@freddie Ok, perfetto
-
salve, betway mi dice che esiste già un account con le mie credenziali , può essere un errore del sito? non mi sembra che mi sia mai registrato in passato,
-
@giuseppe-5 prova a contattare la loro assistenza, difficilmente si tratta di un errore del sito in questi casi, ma meglio verificare appunto con loro
-
Buongiorno a tutti,
durante la seconda puntata con saldo soldi veri+bonus mi ritrovo 35 centesimi di bonus che non riesco a giocare nelle scommesse perché non è una cifra decimale.
Come mi comporto? come posso esaurire i 35 centesimi di bonus rimasti? -
@modularsong mi rispondo da solo così, che rimanga per altri.
Ho sentito il book. I 35 centesimi occorre utilizzarli o lasciarli scadere. La validità del bonus è una settimana. Ciò che ho puntato è ok, i 35 si azzerano a superamento della soglia temporale, dopodiché potrò ritirare tutto il resto..... se vinco! se perdo sappiamo già dove vanno a finire ..bf.
Grazie saluti -
Buongiorno, so da altri ninja che betway è un book che limita di frequente e mi è venuto un dubbio. Io ho iniziato la benvenuto, in cui ho puntato entrambe le volte su pareggi (improbabili ovviamente viste le quote alte).
Iniziando la fase 2 mi troverei a puntare un altro pareggio, potrebbero capire che cerco di perdere e limitarmi? Dovrei cambiare mercato? -
@3le27 se stai scommettendo su partite di competizioni importanti puoi continuare a giocare sull'esito del pareggio senza problemi
-
buonsera ragazzi...seguendo la guida sono arrivato al bonus di betway,giocando la prima somma mi aspettavo il bonus di euro 10...ma nulla,neanche dopo 24h.
Avete qualche consiglio?buona serata a tutti -
@matteo3231 la partita su cui hai giocato è terminata?
-
@Staff-NinjaBet Quanto tempo si prende il sito per un prelievo con pay pal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet