Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@giuseppe-5 prova a contattare la loro assistenza, difficilmente si tratta di un errore del sito in questi casi, ma meglio verificare appunto con loro
-
Buongiorno a tutti,
durante la seconda puntata con saldo soldi veri+bonus mi ritrovo 35 centesimi di bonus che non riesco a giocare nelle scommesse perché non è una cifra decimale.
Come mi comporto? come posso esaurire i 35 centesimi di bonus rimasti? -
@modularsong mi rispondo da solo così, che rimanga per altri.
Ho sentito il book. I 35 centesimi occorre utilizzarli o lasciarli scadere. La validità del bonus è una settimana. Ciò che ho puntato è ok, i 35 si azzerano a superamento della soglia temporale, dopodiché potrò ritirare tutto il resto..... se vinco! se perdo sappiamo già dove vanno a finire ..bf.
Grazie saluti -
Buongiorno, so da altri ninja che betway è un book che limita di frequente e mi è venuto un dubbio. Io ho iniziato la benvenuto, in cui ho puntato entrambe le volte su pareggi (improbabili ovviamente viste le quote alte).
Iniziando la fase 2 mi troverei a puntare un altro pareggio, potrebbero capire che cerco di perdere e limitarmi? Dovrei cambiare mercato? -
@3le27 se stai scommettendo su partite di competizioni importanti puoi continuare a giocare sull'esito del pareggio senza problemi
-
buonsera ragazzi...seguendo la guida sono arrivato al bonus di betway,giocando la prima somma mi aspettavo il bonus di euro 10...ma nulla,neanche dopo 24h.
Avete qualche consiglio?buona serata a tutti -
@matteo3231 la partita su cui hai giocato è terminata?
-
@Staff-NinjaBet Quanto tempo si prende il sito per un prelievo con pay pal?
-
@quinja85 in genere 2 giorni circa
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@3le27 se stai scommettendo su partite di competizioni importanti puoi continuare a giocare sull'esito del pareggio senza problemi
Sto avendo problemi nella creazione dell'account nel senso che non mi si apre la scelta del "Paese di Nascita" e quindi non riesco a proseguire con la registrazione. Come mai?
-
@dreamer betway ha spesso dei problemi tecnici di questo tipo, ti consigliamo di provare se ancora non lo hai fatto cambiando browser o provando da mobile
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@dreamer betway ha spesso dei problemi tecnici di questo tipo, ti consigliamo di provare se ancora non lo hai fatto cambiando browser o provando da mobile
Ho cambiato browser, sono da mobile e mi dà sempre lo stesso problema
-
@dreamer prova allora tra qualche ora, purtroppo non ce altro che si possa fare al riguardo
-
Ciao Ragazzi, ho una domanda, ho completato la prima fase dell'offerta betway e ora sono alla seconda, quindi ho depositato e scommesso 20 euro. La scommessa è risultata perdente quindi ho scommesso il secondo bonus di 10 euro, che però è risultato vincente, quindi mi dice di ripetere i punti 3 e 4 della guida, ma io che cifre devo inserire ora da scommettere? Ho saldo 25 reale + 10 bonus...
Grazie -
@teobet devi giocare ora tutto insieme, quindi 35€ in modalità Normale
-
@davide Grazie mille!
-
@dreamer prova allora tra qualche ora, purtroppo non ce altro che si possa fare al riguardo
Scusami sto riscontrando problemi nel cercare di verificare il conto in quanto se cerco di farlo direttamente nel sito non mi si carica la pagina, mentre se cerco di aprire il link dell'email che mi hanno inviato non mi si apre. Come posso fare?
-
@dreamer hai provato cambiando browser o provando da mobile?
-
@chomp96 Sì stesso problema cambiando browser e sono da mobile
-
@dreamer inviali allora alla mail [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet