Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@freddie grazie mille! 40 euro in una unica soluzione
-
@womanatwork sì esattamente.
-
Come ho detto ieri nel secondo rollover ho depositato 20 euro, li ho puntati su una quota 3.80, ho vinto la scommessa e nel saldo invece di trovare 76 euro ho trovato 66 euro e 10 di bonus (che penso erano quelli del scommetti 20 e ricevi 10), quindi mancavano 10 euro nel saldo. Ho contattato l'assistenza di betway e sono riuscito a farmeli dare, solo che ora ho 66 euro e 20 di bonus cambia qualcosa?
-
@carpi00 non va bene, contattali di nuovo facendo notare che la giocata vincente con i 20€ era stata effettuata con saldo reale e pertanto dovresti avere 76€ reali e 10€ bonus.
-
ciao, vorrei chiedere una cosa: ho vinto la scommessa su betway e adesso mi trovo 55 € + 10 € bonus. Mi sembra di capire dalla guida che devo puntare 65 €. E' meglio cercare di perderla puntando su quote alte? In caso contrario se vincessi ancora su betway dovrei puntare ulteriori 15 € per finire il rollover giusto?
-
@ruben1974 è corretto giocare ora 65€, direttamente a quota minima e rating alto senza cercare più di perderla, visto che anche se la vincessi basterebbe giocare solo altri 15€ per terminare il rollover e renderlo prelevabile.
-
Ho fatto la prima puntata con saldo reale 10Eur a quota 3.2 e ho vinto sul bookmaker, ora ho 32Eur di vincita +10Eur Bonus, gentilmente ditemi se non ho capito male, ora punto 42Eur su una singola a quota di almeno 1,75 e modalità Normale( che andrò poi a dividere in 10 Bonus e 32 Normale sul PT(???))e banco su Betfair, se perdessi sul bookmaker avrei già incassato il guadagno su Betfair giusto? e se invece vincessi sul bookmaker devo rigiocare (80-10-32=) altri 38Eur su un'altra singola a quota almeno 1,75?
-
@saintthomas corretto, ora devi giocare 42€ in modalità Normale a minimo 1.75 di quota. Se perdi hai finito, altrimenti gioca altri 38€ per finire il rollover, allo stesso modo.
-
Raga ho un dubbio.
Dovrei essere all'ultima scommessa perchè al momento, ho versato 10 €, fatto la scommessa qualificante (persa), ottenuto il saldo bonus di 10 che ho rigiocato (perso).
Ora ho da poco versato i 20 €, fatto la scommessa (vinta) ed ottenuto il saldo bonus.
I 20 mi hanno fatto guadagnare 64 € che sommati al saldo bonus diventano 74 €.
Seguendo la guida ora dovrei puntare questi 74 € in modalità normale rating minimo 1,75 in modalità normale.
Perchè il profit traker mi da una perdita di 3.7 €?
(sono quasi tentato di non bancarla questa e provare...)
-
@jimbo_mart il calcolatore non può sapere che in quei 74 ci sono 10€ bonus, pertanto dovrai inserire tu nel campo guadagno l'importo 6,3 (10-3,7). In ogni caso dovrai bancare, sarebbe un errore gravissimo non farlo.
-
@davide Ho rigiocato i 42Eur e ho vinto su betway, ora ho rigiocato 38Eur su una partita di tennis di oggi pomeriggio a quota maggiore di 1,75 ma li ha interamente scalati dal saldo reale, è normale? o doveva scalarmi 28 dal saldo reale e 10 dal bonus?
-
@saintthomas ti confermiamo che è normale, a scommessa conclusa il saldo bonus diventerà reale
-
Salve a tutti.
Ho fatto la 2a scommessa di 20 euro a 4.00 vincendo su betway 80 e mi hanno accreditato il bonus di 10 euro.
Ora per rendere tutto prelevabile quanto dovrei scommettere? Tutti i 90 o bastano 80 per completare il rollover? -
@faber-nox basta scommettere 80€ per completare il rollover
-
@chomp96 perfetto, grazie
-
@chomp96 la quota deve essere maggiore di 1.75 ma comunque devo cercare di perdere la scommessa, quindi cerco una quota alta, oppure è sufficiente la scommessa?
-
@faber-nox basta scommettere a quota minima di 1,75, non è necessario perdere la scommessa, gioca quindi al rating migliori che trovi che rispetti la quota minima di 1,75
-
@Chomp96 Scusami io ho vinto la prima qualificante e ho 57,50 di saldo, ho giocato i 57 per il rollover e ora mi sono rimast 50 centesimi di bonus, come posso fare per completare il rollover se dovessi perdere la scommessa da 57?
-
@alpyone se dovessi perdere quella scommessa dovrai depositare 23€ e procedere con un punta banca da 23€ a quota minima di 1,75, a scommessa conclusa avrai terminato il rollover del primo bonus e riceverai in automatico il secondo senza dover fare altro
-
@chomp96 ottimo, grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet