Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Su betway ho depositato e scommesso 20 euro in modalità normale (per ottenere il secondo bonus), poi ho vinto la scommessa da 76 sempre su betway, mi è stato dato il bonus di 10. Ho scommesso quindi 86 e vinto 361 sempre su betway. Ora posso prelevare? Con la scommessa da 86 ho completato il rollover 8x?
-
@Simo9098 se hai scommesso a quota minima di 1.75 allora sì, hai completato il rollover. Verifica di non avere comunque soldi bonus nel conto
-
ma dove si vede se è arrivato il bonus? qui sarà una settimana e non vedo nulla, gli ho anche scritto più volte ma non hanno risposto. ho perso la prima scommessa da 10€ reali a quota >4
mi è anche arrivata la mail che dice che la seconda parte è disponibile se ricarico...
-
Salve ragazzi, la mia è una situazione un po particolare, però nulla di grave a quanto sembra.
Io ho giocato la scommessa come veniva richiesta, però l ho vinta e quindi mi è tornato indietro il bonus, io però senza controllare ho voluto fare una scommessa da 10 euro (pensando di utilizzare il bonus come in altri siti come williahill), invece mi è stato scalato prima il credito e quindi ora ho un credito di 55 euro con 10 euro bonus, sono venuto a ricontrollare su ninjabet (cosa che d'ora in poi farò sempre) e ho scoperto che il bonus andava perso tutto, attualmente come mi dovrei comportare? Gioco tutto quello che ho compreso il bonus a quote alte? oppure devo continuare a fare scommesse da 10 euro fino a un certo numero?
Grazie per chi riesca a risolvermi la serata!! -
@paccutone Scusate volevo dire che ora ho un credito di 65 con 10 euro bonus.
-
@paccutone e se può essere utile come informazione, la seconda scommessa fatta con il credito reale (pensando fosse il bonus), l ho persa
-
Buonasera, non capisco bene come funziona o forse ho fatto qualche errore...ho depositato i primi 10€ e piazzato la giocata e bancata...ho vinto su Betway totale €40+10bonus , ovviamente devo ripiazzare la scommessa perchè ho vinto, ho provato a puntare 50€ ma non me lo permette,cosi ho puntato i 40€ della vincita e mi ha fatto chiudere la scommessa,ho sbagliato io qualcosa? se questa la perdo e poi punto solo i 10€ di bonus è la stessa cosa? se poi perdo tutto vado al secondo deposito'
Grazie per la cortese attenzione e aiuto -
@jajo81 punta subito gli altri 10€ bonus, così se le perdi entrambe hai completato la prima parte
-
@Anonymous ok,grazie mille
-
sono nella seconda fase, ho vinto la scommessa da 20 euro, ora mi trovo con 60 in attesa del bonus. Dovrò scommettere 70 euro e se poi vinco, il rollover sarebbe quasi completato e mancherebbero solo 10 euro da scommettere giusto?
-
@burges90 esattamente
-
Scusate non capisco bene la guida in questo caso.
Se vinco la prima scommessa da 10 € su betway cosa devo fare? -
@aled dovrai attendere il bonus e giocare in una unica scommessa vincita+bonus assieme a rating alto e quota minima
-
A qualcuno stanno accreditando i bonus? Io ho contattato due giorni fa l' assistenza ma nessuna risposta.
-
Nemmeno a me hanno accreditato il bonus
-
Io ho vinto la scommessa iniziale (vincita 43,30) , poi ho scommesso 53 (vincita 93,81), ora credo debba ancora scommettere 30 , chiedo conferma.
Tuttavia mi han già limitato a 5 euro e nemmeno posso prelevare i fondi -
@sergiolino sì, devi scommettere altri 27€ se hai giocato 53€ dopo aver ricevuto il bonus di 10€, puoi farlo anche con scommesse di importi minori, avrai completato il rollover al termine di tutte le scommesse e potrai prelevare tutto.
-
@Davide ok.
Ho depositato 10 €, giocato una quota 2 e vinto su betway.
Ora ho 20 € di saldo e i 10 di bonus.
Gioco i 30 € giusto? il calcolatore in che modalità lo metto? -
Io dopo aver aspettato una settimana dopo la prima scommessa per l accredito del primo bonus ho contattato l assistenza chat(mail mai risposto) che me lo ha gentilmente assegnato subito.
Gioco il bonus , sempre su campionati importanti, perdo anche quello, ricarico 20 euro e li gioco aspettando il secondo bonus
Stamattina dal nulla mi arriva la mail che sono stato limitato
Partite perse tutte e tre , a quota 4-4.5
Invece di ricevere il secondo bonus mi hanno limitato , occhio! -
Anche a me è arrivata una mail di limitazione dal nulla questa mattina. Addirittura io avevo sbagliato inizialmente, piazzando la scommessa iniziale senza rispettare le quote, non potendo così usufruire del bonus (riscattato in seguito correttamente). Fortunatamente prima di depositare i 20€, mi sono accorto della questione, quindi attenti ragazzi !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet