Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@chomp96 Ah ok non avevo capito questa cosa, pensavo dovessi fare sempre scommesse da 10€. Quindi io ora ho fatte già 4 scommesse diverse, in modalità normale, tutte da 10€ (3 risultate vincenti sul book, 1 ancora deve giocare). Adesso mi basterà farne una sola da 30€ sempre in modalità normale con quota minima 1.75 per completare il rollover, giusto?
-
@kolak-7 se intendi che hai fatto quelle 4 scommesse dopo la prima da 10€ bonus vincente, si, ti basterà scommetterne altri 30 a quota minima di 1,75 in normale, anche con una sola scommessa
-
@chomp96 no scusami ho fatto la prima con il bonus da 10€, quindi in modalità br (vincente). Poi ne ho fatte altre 3 (2 vincenti e 1 ancora da giocare) sempre da 10€ con quota alta e modalità normale. Quindi ora mi mancano 40€ da poter giocare in un unica scommessa?
-
@kolak-7 esatto
-
@chomp96 ok grazie mille.
-
Salve a tutti, volevo chiedere info per questa offerta, ho finito il rollover puntando 30 saldo reale + 10 bonus vincendo, e puntando 40 la seconda perdendo, ora devo azzerarmi (mi sono rimasti 38 euro) e passare alla seconda fase depositando 20 euro o posso subito depositare i 20 euro?
-
@merk se il saldo bonus è effettivamente azzerato, preleva tutto e deposita 20.
-
@freddie si saldo bonus azzerato , grazie mille gentilissimo
-
Una piccola informazione ho completato la fase 1 adesso ho caricato 20€ ed ho giocato su una partita a quota 4 quindi nell'eventualità vinco 80€+10€ del bonus avrei 90€ sul conto. Se non ho capito male quindi per completare il rollover in caso di vincita mi basta giocare solo 80€
Ho capito bene? Grazie in anticipo -
@nick994 si è corretto, basterà giocare solo altri 80€
-
@davide Perfetto, grazie mille sempre tempestivi e perfetti
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho fatto un guaio ho caricato 20€ per la seconda fase
ma la schermata del deposito si bloccava e lo schermo era tutto bianco , cosi ho ripetuto l'operazione ed adesso mi ritrovo con 40€ nel conto invece di 20 cosa devo fare? -
@donciccio001 prova a giocare tutti i 40€ ora e vedi se alla fine di daranno il bonus
-
se seguo la guida e metto 40 invece di 20? che succede?
-
@donciccio001 si, come ti abbiamo detto gioca 40€ e attendi poi di ricevere il bonus di 10€
-
okay ma in questo modo ci guadagno qualcosa?
-
@donciccio001 no, è la scommessa qualificante, serve per sbloccare il bonus
-
il bonus di quanto sarà?10?
-
@donciccio001 si, il bonus sarà di 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet