Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Ho ricontattato l'assistenza e mi ha detto che posso depositare e giocare i 20€ senza bisogno di completare il rollover.. e il bonus non fa interferenza con l'offerta
-
Ho versato i 20€ per la seconda fase e li ho giocati a quota 3,10 vincendo 62€ su betway, ora attendo il bonus, mi chiedevo quanto fosse il rollover per la seconda fase e quanto quindi dovessi ancora giocare
-
@saintthomas devi giocare comunque 80€ per completare il secondo bonus, quindi attendi di riceverlo e poi gioca tutto il saldo vinto+bonus assieme, fino ad azzerarlo o a giocare in tutto 80€
-
@davide Quindi io che come lui ho scomesso il deposito da 20 euro vincendo e avendo come saldo adesso 90 (80 di vincita + il secondo bonus da 10) posso giocare in un sol colpo 90 euro in modalità normale o è preferibile non superare gli 80 euro?
-
@gielle-0 puoi giocare anche 90€ direttamente, semplicemente perdi qualche centesimo in più rispetto a giocarne solo 80 per il completamento del rollover, non ci sono altre differenze.
-
@davide Ok grazie
-
@davide io avevo 90 euro(80 saldo+10 bonus accreditati ), ho fatto una giocata da 80 e dopo ne ho fatta un altra con i 10 euro di bonus
-
ciao..ho giocato i 10 di deposito a quota 4 e ho vinto...poi avevo 40 di saldo e 10 di bonus....e ho vinto a quota 3,2......ora mi basta giocare solo 30 euro per completare il rollover? o i 160 euro che ho? (150 saldo e 10 di bonus) ?
-
@angy83 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
ciao..ho giocato i 10 di deposito a quota 4 e ho vinto...poi avevo 40 di saldo e 10 di bonus....e ho vinto a quota 3,2......ora mi basta giocare solo 30 euro per completare il rollover? o i 160 euro che ho? (150 saldo e 10 di bonus) ?
-
@angy83 ti basta giocare solo 30€ a quota minima di 1,75 e al termine della scommessa ne avrai completato il rollover
-
@chomp96 dopo di chè..potro' procedere con il secondo deposito?
-
@angy83 a scommessa conclusa, si, potrai procedere con la seconda fase
-
@chomp96 ho giocato 30 euro a quota 2...ora mi dice..saldo 120..saldo bonus 10.......si allineera' a evento concluso?
-
@angy83 si, dovrai attendere la conclusione della partita
-
@chomp96 ok perfetto..grazie
-
aiutooo mi sono incartata :p allora:
prima scommessa qualificante da 10€ poersa, gioco il bonus da 10€ e perdo anche quello. Tutto bene, ricomincio il giro e gioco 20€ (persi), quindi bonus 10€ e questo invece (purtroppo) lo vinco con vincita di 20,50€. A questo punto sul saldo mi trovo 8,50€ soldi reali e 12€ bonus.
Devo rigiocare i 12€ come bonus con quota alta? -
@rinoa no, ora procedi facendo un punta banca da 20€ a quota alta in normale, in quanto su betway quando scommetti viene preso prima il saldo reale, che comunque vale per il rollover
-
@chomp96 quindi i 20 € che rigioco vanno già nel cumulo per il rollover se fosse nuovamente vincente? Cioè considero 80-20 o 80-8.5?
-
@rinoa considerando i 10€ bonus già scommessi prima, con i 20€ che scommetterai adesso se dovessi ancora vincere ti mancheranno 50€ da scommettere per completare il rollover
-
ragazzi una cosa... dopo aver fatto la fase 1 con i dieci euro e poi con i 20 l'offerta è conclusa giusto? percheè avevo letto da qualche parte rollover 8x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet