Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@antonio18 quanto hai vinto dalla scommessa di 20€?
-
@freddie niente... Ho perso
-
@antonio18 allora devi ora giocare solo i 10€ bonus a quota alta, sperando di perderlo subito.
-
@freddie ok grazie... Quindi sempre quota minima 1.75 ma consigliata quota alta... Sempre bancata NORMALE?
-
@antonio18 no in questo caso modalità Bonus trattandosi della prima giocata.
-
@freddie ok grazie quindi devo cliccare su bonus (BR) giusto?
-
@antonio18 sì
-
@freddie grazie della disponibilità.... ci aggiorniamo dopo questa giocata
-
@freddie ciao... ieri sera ho piazzato la scommessa con il bonus da 10€ che ho ricevuto.... Persa anche questa... Ora come si procede? Dalla guida non riesco... Sì fa confusione... Grazie in anticipo...
-
@antonio18 la promozione è ora terminata per te.
-
@freddie ok grazie ora provero' un altro
-
Ciao, ma le giocate posso farle per qualsiasi sport giusto, o ci sono limitazioni ?
-
@michele_9577 puoi giocare su qualunque sport presente negli strumenti senza problemi
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa ed è risultata perdente, poi ho giocato i 10 di bonus e quest'ultima è risultata vincente, ora mi ritrovo con 30 euro + 10 di bonus, ora cosa devo fare per uscire dal rollover? perché sulla guida c'è scritto di non depositare fino al completamento del rollover.
-
@michele_9577 fai ora un punta-banca di 40€ a quota minima 1.75, se vinci ripeti ma con importo 30.
-
@freddie Se invece la perdo su betway, devo depositare 20 euro e andare avanti con la guida giusto ?
-
@michele_9577 giusto
-
Salve a tutti, mi è arrivata una mail da betway per girare gratis la ruota dei bonus e provare a vincere un bonus. Visto che intanto sto facendo questa promozione (ho già depositato 20 euro che devo giocare), mi consigliate di evitare di mettere in mezzo altri bonus ?
-
@falcon15 devi assolutamente evitare di fare altre operazioni durante la benvenuto
-
@davide grazie mille !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet