Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@freddie ah ok ecco, mi mancava questa informazione ahahahah
-
Nel momento in cui deposito e scommetto 10, e vinco la scommessa(su betway), scommetterò bonus +vincita fin quando non li perdo, se invece la perdo scommetterò solo il bonus da 10 , ma 8x bonus = max 80 euro per bonus vorrà dire che scommettendo direttamente 70+10 di bonus posso evitare di effettuare più scommesse tentando di perderdeli su betway o altro?
-
@eduardosabos se scommetti direttamente 70+10 perchè hai almeno 70€ di vincita nel saldo reale, allora terminerai il rollover a prescindere dall'esito e non servirà affatto cercare di perderlo, bastando rispettare la sua quota minima
-
ah ok quindi nel momento in cui la vincita ottenuta su betway è maggiore di 70 euro automaticamente il bonus diventa prelevabile?
grazie -
@eduardosabos Non la vincita, la giocata. tu devi giocare 80€ per completare il rollover
-
scusami ma è la prima rollover, ok ma quindi questi 80 euro da giocare devono derivare dalle vincite delle giocate precedenti o posso tranquillamente caricare 70 , scommettere 80 e finire la rollover?
-
@eduardosabos non dovrai ricaricare nulla, se dovessi entrare nel rollover e quindi doverlo completare lo farai con i soldi che avrai vinto sul bookmaker
-
ok perfetto , grazie tante
-
@Chomp96 dopo la seconda scommessa ho raggiunto una vincita di 124 euro, adesso devo scommetterli di nuovo tutti oppure solo 80 e la restante prelevarli?
-
@eduardosabos se hai giocato 10€ (bonus) e vinto 124€ devi ora fare un punta-banca di soli 70€.
-
all'inizio ho giocato i 10 euro depositati, ho vinto su betway 30, scommesso 40(30+10 bonus) ed ho vinto 126 euro , è la stessa cosa?
-
@eduardosabos no, devi allora fare un punta-banca di soli 40€.
-
ok ,immagino che gli altri 80 sono prelevabili
-
@eduardosabos no, potrai prelevare solo al termine di questa giocata da 40€.
-
okok perfetto grazie tantissime
-
scusami @Freddie sapresti dirmi come scommessa riferita dall'oddsmatcher in questo caso per betway cosa intende per goal, dato che su betway ci sono molte opzioni di scommessa per goal , qual'è di queste?
-
@eduardosabos Entrambe le squadre a segno > Si.
-
grazie ancora @Freddie
-
@ghostdragon @Chomp96 Buongiorno a entrambi, a distanza di un po' di tempo ho lo stesso dubbio. Ho 0.5 euro di bonus sul conto per cui depositare 20 euro non mi darebbe accesso alla seconda tranche di bonus. Cosa faccio? deposito i soldi necessari per completare il rollover 8x oppure anche 9,50€ per semplicemente liberarmi del bonus?
deduco la prima opzione ma vorrei una conferma, grazie
-
@sr-cioca si, dovrai depositare quanto necessario per completare il rollover del primo bonus, e se tale deposito è minore di 20€ dovrai comunque farlo di almeno 20€, e giocare tutto il saldo, al termine della scommessa terminerai il rollover del primo bonus e riceverai il secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet