Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@chiara-1 stiamo verificando
-
@davide Grazie
-
Salve vorrei chiedere una cosa per essere sicuro. ho perso la prima scommessa e ho ricevuto i 10 euro di bonus. Li ho giocati, questa volta ho vinto la scommessa su betway. in totale ora ho sul conto 55 euro + i 10 di bonus. per completare devo giocare l'intero importo a 1.75 o bastano 60 euro? grazie.
-
@zaglut devi rigiocare 65, se vinci te ne restano altri 5 da giocare.
-
@freddie grazie
-
Questo post è eliminato! -
novità per quanto riguarda il problema dell'oddsmatcher? perchè continua a darmi nessun risultato
-
@chiara-1 i nostri programmatori stanno lavorando per risolvere il problema, eventuali aggiornamenti saranno indicati nella discussione dedicata su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/9476
-
salve, ho fatto un errore nella fase due. ho prelevato, poi ho effettuato il versamento di 20 euro, ma mi dava errore. praticamente ho fatto 3 versamenti da 20 euro. posso comunque procedere?
-
@zaglut se non avevi ancora ricevuto il bonus, dovresti comunque poter procedere, prova a giocare solo 20€ e vedere se ti arriva il bonus lo stesso, Poi nel caso dovrai giocare tutto il saldo reale + bonus assieme (o direttamente 80€ se avrai di più di 80€)
-
@davide ok grazie
-
Non mi funziona l' Oddsmatcher Betway, è normale?
-
@mb18 siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici stanno lavorando al riguardo per risolvere definitivamente il problema quanto prima, ad ora le quote vanno e vengono, se hai urgenza di scommettere ti consigliamo invece di procedere in questo modo, utilizza come quote di base quelle di better, che sono generalmente le peggiori, per cui trovando buoni rating con quelle saranno buoni anche su betway, se le quote dovessero essere diverse dovrai modificarle nel calcololatore per farle coincidere a quelle che vedi su betway, e scommettere se quella scommessa continuerà ad avere un buon rating e rispetterà la quota minima
-
Salve,
Io ho vinto la prima scommessa coi 10 euro reali su Betway. Quindi sono entrato nel rollover e ho giocato tutta la vincita più i 10 euro bonus, ossia 50 euro. Sono 60 euro scommessi in totale quindi. Nel caso vincessi di nuovo, mi mancherebbero 20 euro per finire il rollover giusto? -
Buongiorno, ho un dubbio riguardo il bonus Betway.
Ho giocato i primi 10€ con scommessa perdente, successivamente ho giocato il bonus di 10€ con quota a 3.10 per cercare di perderlo ma la puntata è risultata vincente.
Ieri per completare la prima fase ho giocato la vincita ottenuta di 31€ che ho perso. Se ho capito bene avendo perso i fondi totali posso passare alla fase 2, giusto?
Ho solo un dubbio riguardante l'importo di 0.03€ che risulta sul saldo. Posso passare alla fase 2 oppure i 0.03 centesimi mi possono creare problemi?
Grazie. -
@lapalmabetting se i 3 centesimi sono di saldo bonus, è un problema in quanto devi azzerarlo completamente prima di poter passare alla fase 2
-
@davide credo siano frutto di un bonus o di un credito residuo che ho utilizzato nel casinò. In quanto risultano prelevabili. Se fossero frutto di bonus non mi risulterebbero disponibili per il prelievo, giusto?
-
@lapalmabetting devi proprio leggere nel saldo, se sono bonus c'è scritto saldo bonus, altrimenti solo saldo reale
-
@davide c'è solo scritto saldo: 0.03€ non parla di bonus e se apro il dettaglio mi dice saldo prelevabile 0.03. Dovrebbe essere credito derivante dai 5 giri bonus della ruota casinò.
-
salve, mi trovo nella prima fase del bonus benvenuto: ho depositato 10 €, effettuato una scommessa (vinta con ricavato di 34€) ed ho ottenuto il bonus di 10€. Ho effettuato in seguito una scommessa di 44€, ahimè risultata vincente anche questa. Per poter prelevare tutto devo adesso effettuare una scommessa di 36 € (80-44=36). è giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet