Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
salve, mi trovo nella prima fase del bonus benvenuto: ho depositato 10 €, effettuato una scommessa (vinta con ricavato di 34€) ed ho ottenuto il bonus di 10€. Ho effettuato in seguito una scommessa di 44€, ahimè risultata vincente anche questa. Per poter prelevare tutto devo adesso effettuare una scommessa di 36 € (80-44=36). è giusto?
-
@sebastiano39 sì è corretto
-
In fase 2 ho fatto due depositi da 20 per errore, cambia qualcosa?
-
@hidan9 si, cambia che dovrai giocare entrambi ora, e se vincerai dovrai giocare tutta la vincita compreso il bonus se inferiori in totale a 80€, altrimenti giocherai direttamente 80€ per finire il rollover anche se ne avrai di più nel saldo.
-
Ho giocato 57€ con i 10€ di bonus compresi,e ora ne ho 114,50€ su betway ma mi segna comunque i 10 separati come bonus e non mi fa prelevare il saldo (anche quello non bonus) come faccio per risolvere?devo perforza puntare tutto il saldo e cercare di perderlo?
-
@_elfrau_ devi terminare prima il rollover, quindi gioca altri 33€ e attendi l'esito della giocata, avrai il bonus convertito in saldo reale e portai prelevare tutto
-
Buongiorno,ho fatto la prima fase e tutto ok perdo tutte le scommesse su betway e inizio seconda fase,prima scommessa vinta e subito conto bloccato!
Contatto assistenza e mi dicono conto bloccato perché uso una vpn,guarda caso appena vinco una scommesa,ho letto termini e condizioni ma non ce scritto da nessuna parte che e vietato l uso,e da 2 settimane che mi dicono che devono prendere una decisione sul mio conto,e mi dicono di aspettare!
Qualcuno mi può dare dei consigli?sul conto ci sono più o meno 70 euro riuscirò a recuperarli? -
@ste006 li recupererai sicuramente, non so se ti sbloccheranno o meno il conto, ma i soldi devono cmq restituirteli, quelli sino tuoi ,non possono tenerseli, anche se ti chiudono il conto. Alla peggio ti fanno un bonifico
-
@Davide con "57€ con i 10€ di bonus compresi" intendo 47 di saldo reale + 10 bonus, quindi basta che gioco altri 33€ di saldo reale alla quota minima richiesta e i 10 diventeranno saldo reale?
-
@_elfrau_ in questo caso ti basterà giocare 23€
-
@Chomp96 Non ha funzionato... ho ancora i 10 separati in bonus e 71,50 in saldo reale,e non me li fa prelevare,non capisco cosa posso fare.
-
@_elfrau_ hai hai quindi scommesso i 10€ del deposito, poi i 57 di cui 10 bonus, e ora 23, e tutte queste scommesse si sono concluse, e vedi ancora il saldo bonus? Hai rispettato la quota minima di 1,75?
-
ho effettuato la prima scommessa da 10 euro vincendola a quota 3, successivamente con il bonus sono arrivato a 40 euro che ho rigiocato come diceva la guida su una quota 2,20 vincendo anche questa, ora nel saldo ho 88 euro di cui 10 di bonus, cosa devo fare adesso per azzerare il bonus e passare alla fase 2?
-
@gaba ora ti basterà fare un punta banca da 40€ a quota minima di 1,75 e rating alto in normale e a scommessa conclusa avrai concluso il suo rollover a prescindere dall'esito, e potrai passare alla seconda fase
-
@Chomp96 ho fatto come hai detto ho giocato 40 euro e bancato su betfair ma sul saldo risultano 38 euro con 10 di bonus, è normale?
-
@gaba se la partita ancora non si è conclusa ti confermiamo che è normale
-
@anonymous ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
ieri sera ho concluso la prima fase, quindi come suggerito dalla guida ho ritirato 48 euro per poi depositarne 20, una volta piazzata la scommessa con il deposito però il bonus non mi è stato dato in quanto secondo loro non avrei rispettato i termini. ora gli ho scritto e mi hanno annullato il deposito dandomi anche il bonus da 10, per completare l'offerta quanto devo giocare adesso? considerando che la scommessa da 20 è risultata perdente
-
@gaba contano solo le scommesse fatte dopo aver ricevuto il bonus, se quindi devi ancora giocarlo e hai solo i 10€ bonus nel conto, gioca pure il bonus e poi se vinci gioca le vincite fino ad aver giocato in tutto 80€ da quando hai ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet