Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
una domanda, ho piazzato l'ultima scommessa da 22 per concludere il rollover e tramite l'oddsmatcher segnava una perdita di 1 euro, questa scommessa l'ho vinta su betfair e segna un profitto di 21,95. ora considerando la scommessa di 22 non dovrei aver perso solo 5 centesimi? perchè nell'oddsmatcher segna 1 euro?
-
Buonasera a tutti,
betway ha sbagliato probabilmente ad accreditarmi il primo bonus con solo 0,10 centesimi, dopo aver chiesto all'assistenza mi hanno accreditato i 10 euro ma lasciandomi anche i centesimi che, dopo aver fatto la prima giocata e aver completato il requisito di rollover perdendo tutto quello che avevo sono rimasti lì.
Quindi la mia domanda è: posso procedere con la seconda parte? o in qualche modo devo perdere anche quei centesimi?
Vi ringrazio -
@elisa-0 dovresti perdere anche quei centesimi, se quei 10 cent dovessero comunque avere le stesse caratteristiche del bonus di benvenuto procedi in questo modo, deposita ora 21€, e procedi con un punta banca da 21€ a quota minima di 1,75, al termine della scommessa dovrai aver completato il rollover di quel bonus e ricevere il secondo bonus, questo se effettivamente quei 10cent che hai ora sul conto sono del primo bonus, e non di quelli di 10€ ricevuto successivamente, se fosse questo il caso a quel punto la situazione diventerebbe complicata e dovresti a quel punto completare il rollover del primo bonus, in breve, se non vuoi rischiare nulla può anche convenirti non fare più niente su betway e fermarti qui con solo il primo bonus incassato
-
@chomp96 grazie forse è meglio fermarmi
-
Salve, sto per concludere la seconda fase del bonus benvenuto, ho effettuato la giocata con le vincite precedenti più i 10€ di bonus (totale 74€) e purtroppo ho vinto pure quella.
Ora in teoria per chiudere il rollover mi manca di giocare 6 euro, ma sul conto ho ancora 10€ di bonus. Cosa deve fare, gioco 6€, a quel punto i 10 si tramutano in credito? Oppure gioco i 6, prelevo tutto e poi mi gioco i 10€ rimanenti? -
@j_d_ si, basta completare il rollover quindi giocare i 6€ (che comunque verranno attinti dal saldo reale per prima), al termine di questa giocata anche i 10€ bonus diventeranno saldo reale e potrai prelevarli.
-
Grazie Davide
-
salve ragazzi, la prima scommessa con saldo reale a quota 3.00 è risultata vincente. Come procedo ora?
-
@grindelwald96 se hai ora in totale sul conto 30€ reali e 10 bonus dovrai procedere con un punta banca da 40€ a quota minima di 1,75, consigliamo almeno quota 2, se a quel punto dovessi perdere la scommessa avrai concluso, se dovessi vincerla dovrai scommetterne altri 40 alle stesse condizioni e avrai concluso il rollover
-
Ciao ragazzi, sto completando il rollover della seconda fase. Avevo 28.70 euro su betway da scommettere per la seconda puntata, mi fa scommettere solo importi interi quindi piazzo 28. Cosa ne faccio dei restanti 0.70? Ora anche perdendo non mi si azzera il saldo su betway e non posso chiudere l'offerta
-
@braseg per azzerare il bonus, devi azzerare anche i centesimi, puoi quindi fare un deposito di 9,30€ e giocare tutto insieme in una unica scomessa
-
@davide ma nella guida c'e' scritto che non si può depositare prima di aver completato il rollover
-
@braseg si, è chiaro, ma in questo caso specifico si può fare per terminare il rollover
-
@davide okay grazie, aspetto l'esito di quella da 28 e poi procedo. Nel caso dovesse farmi giocare i 70 centesimi (perché sembra che 0.70 me li faccia puntare ma 28.70 no) posso giocarli random su una partita a quota alta per perderli anche prima di sapere l'esito dell'altro match?
-
@braseg no, non puoi puntare ne importi decimali ne importi inferiori a 2€, devi quindi per forza fare un altro deposito se ti rimarranno 70 cent solo nel conto.
-
@davide ok grazie quindi aspetto finisca la partita, deposito e piazzo la terza scommessa con importo intero, giusto? Grazie mille
-
salve, ma nel caso la seconda scommessa qualificante l'abbia vinta giocando ora 10 a quote alte scommetto solo il bonus? O me li defalca dal saldo reale?
-
@kun3 se hai saldo reale sul conto dovrai ora giocare una scommessa pari al saldo reale + bonus a quota minima di 1,75 e rating alto
-
Salve, son passate 14 ore dallo scadere della prima scommessa. Una volta che accrediteranno il bonus da 10€ lo si vedrà direttamente nel saldo del conto?
solitamente quelli di Betway sono affidabili nell'erogazione entro 24h o hanno bisogno di un sollecitino? -
@redking si, lo vedrai direttamente vicino al saldo in verde, generalmente sono veloci nell'accredito, se entro oggi non ti dovesse arrivare prova a contattali al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet