Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@davide okay grazie, aspetto l'esito di quella da 28 e poi procedo. Nel caso dovesse farmi giocare i 70 centesimi (perché sembra che 0.70 me li faccia puntare ma 28.70 no) posso giocarli random su una partita a quota alta per perderli anche prima di sapere l'esito dell'altro match?
-
@braseg no, non puoi puntare ne importi decimali ne importi inferiori a 2€, devi quindi per forza fare un altro deposito se ti rimarranno 70 cent solo nel conto.
-
@davide ok grazie quindi aspetto finisca la partita, deposito e piazzo la terza scommessa con importo intero, giusto? Grazie mille
-
salve, ma nel caso la seconda scommessa qualificante l'abbia vinta giocando ora 10 a quote alte scommetto solo il bonus? O me li defalca dal saldo reale?
-
@kun3 se hai saldo reale sul conto dovrai ora giocare una scommessa pari al saldo reale + bonus a quota minima di 1,75 e rating alto
-
Salve, son passate 14 ore dallo scadere della prima scommessa. Una volta che accrediteranno il bonus da 10€ lo si vedrà direttamente nel saldo del conto?
solitamente quelli di Betway sono affidabili nell'erogazione entro 24h o hanno bisogno di un sollecitino? -
@redking si, lo vedrai direttamente vicino al saldo in verde, generalmente sono veloci nell'accredito, se entro oggi non ti dovesse arrivare prova a contattali al riguardo
-
dopo 24h ancora niente bonus ed è praticamente impossibile contattarli a sti maledetti. Mandato mail a tutti gli indirizzi (assistenza, documenti ....) e la chat non funziona da nessun browser.
Ma come fanno a restare ancora in vita delle aziende del genere .. -
questi han fatto la botta!!!!!
tutti i contatti sono irraggiungibili: il numero di telefono risulta inesistente, la chat da errore e non si apre e le mail tornano indietro dicendo che l'indirizzo non è più attivo.
Occhio quindi a versargli dei soldi ... -
finalmente sono riuscito ad attivare la chat ed a parlare con questi fenomeni. Per farlo ho dovuto loggarmi con browser Firefox, con tutti gli altri la chat non mi si apriva.
Comunque mi hanno caricato in tempo reale il bonus e son partito con la prima fase. -
Purtroppo ho vinto la 2a scommessa qualificante su Betway ed ora mi ritrovo un credito di 75€.
Ora aspettando che venga accreditato il 2° bonus da 10, dovrò rigiocare puntando al massimo 80 €.
Dal momento che sul saldo del conto che sarà di 85€ rimarranno 5€ (ammesso che riuscissi a perdere la prossima) come andranno gestiti quei 5?
Conviene prelevarli o bisognerà giocarli? -
@redking a questo punto puoi giocare direttamente 85€, così che se perdi non rimanga del saldo nel conto. Rimanendo solo 5€ dovresti poi rigiocarli visto che il prelievo minimo è 10€
-
il problema di base è che non mi hanno dato il bonus della fase 2: deposita 20€, scommetti 20€ a quota minima di 1.75 e ricevi 10€ di bonus con rollover 8x;
li ho contattati e mi hanno detto che quel tipo di bonus non gli risulta essere attivo, mi hanno chiesto se l'ho visto nel sito o se mi era arrivata una mail.
C'è qualcosa che potrei dirgli quando li ricontatto o mollo tutto li, ritiro e Amen? -
@redking ricontattali e dici che la promozione l'hai vista nell'homepage, il bonus ti spetta.
-
Ok alla fine han mollato e mi hanno accreditato i 10€. Ora visto che in totale ho 85 e come suggerito da @Davide mi conviene giocarli tutti, farò la 2a scommessa da 85 (invece che 80) ma come andrà suddiviso l'importo in modalità BR nel profit tracker?
-
@redking Per inserire una scommessa del genere sul profit tracker sarà sufficiente cliccare su Aggiungi nel PT, modificare gli importi di SOLDI REALI (inserendo 75) e di BONUS (inserendo 10) e cliccare infine su Salva.
-
mi sono perso,
siccome la scommessa dopo il versamento dei 20€ (quindi la qualificante per il secondo bonus) è risultata vincente su Betway, ora come già detto sopra giocherò l'intero saldo di 85€ e dividerò gli importi nel tracker come suggerito da @Freddie, ma dovrà essere una giocata NORMALE o BR?
Sopra avevo scritto BR ma poi rileggendo bene la guida penso che andrebbe fatta una giocata Rollover in modalità Normale. Confermate? -
@redking è indifferente, i calcoli di entrambe le modalità sono identici, giocala pure in normale e poi fai quanto indicato per segnare i guadagni
-
@chomp96
sto provando a piazzare la scommessa da 85 in modalità normale ed ho impostato una quota minima di 4 per cercare di sbagliarla più facilmente.
E' normale che nel tracker con tutte le partite mi dia come guadagno sempre una cifra attorno ai -12.00 (GUADAGNO -€11.95) ? -
@redking non devi usare quota minima di 4. Non serve provare a perdere visto che giocando 80€ già completi il rollover e non dovrai fare nessun altra scommessa dopo. Usa quindi la quota minima, non alta, per avere il miglior rating e perdere il meno possibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet