Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@Pierop non devi farla durante la benvenuto o appunto rischi di compromettere il bonus
Ok perfetto grazie!
-
Salve sono alla seconda fase, ho dovuto giocare tutto il saldo e i dieci € di bonus, mentra bancavo mi è apparso un messaggio " abbinata parzialmente ", adesso mi chiede Tieni o annulla...che faccio??
-
@Pierop segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ok ma dammi un consiglio da esperto, questa è la prima volta che mi capita, che faccio aspetto che venga abbinata o annullo la parte non abbinabile?
la partit è oggi alle 18 -
@Pierop se l'importo non abbinato è alto ti conviene annullare e coprire subito la rimanenza seguendo la guida.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@Pierop se l'importo non abbinato è alto ti conviene annullare e coprire subito la rimanenza seguendo la guida.
si mi ha abbinato solo la parte più bassa, ovvero 3€ e non abbinato la parte più alta di 64.34, che faccio annullo e rifaccio questa parte?
-
@Pierop sì
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@Pierop sì
Scusa ma la guida quando parla di calcolatore a cosa si riferisce all'oddsmatcher o altro calcolatore?
-
@Pierop al calcolatore dell'oddsmatcher, quello che hai aperto per piazzare la bancata.
-
@Pierop al calcolatore dell'oddsmatcher, quello che hai aperto per piazzare la bancata.
scusami il problema rimane solo su betfair il bookmaker rimane la puntata così com'è?
-
@Pierop certo. Una bancata non viene abbinata quando si banca ad una quota senza prima aver verificato la liquidità su betfair per quella quota, ovvero il numerino scritto sotto la quota nella casella, deve essere maggiore o uguale a quello della bancata che devi piazzare.
-
@Pierop certo. Una bancata non viene abbinata quando si banca ad una quota senza prima aver verificato la liquidità su betfair per quella quota, ovvero il numerino scritto sotto la quota nella casella, deve essere maggiore o uguale a quello della bancata che devi piazzare.
Scusami ma non è chiara la guida, mi dice di annullare la parte non abbinata, fatto, poi dice di mettere la parte abbinata e la nuova quota nell'oddsmatcher, ok ma dove?
nella sezione importo e quota di Betway? nella sezione del bookmaker così mi da la bancata? -
@Pierop non visualizzi le immagini della guida? Abbiamo indicato con screenshot e frecce la sezione esatta in cui inserire i vari importi.
-
@Pierop non visualizzi le immagini della guida? Abbiamo indicato con screenshot e frecce la sezione esatta in cui inserire i vari importi.
Si visto, ma andava spiegato che bisognava aprire all'interno dell'oddsmatcher la sezione adibita alla modifica della parte non abbinata...così sono impazzito per cercarla, alla fine l'ho trovata, consiglio vivamentre di implementare quel passaggio sulla guida , così non è comprensibile, grazie comunque
-
@Pierop nella guida è già indicato in più punti, in ogni caso l'importante è che tu ora abbia risolto.
-
@Pierop nella guida è già indicato in più punti, in ogni caso l'importante è che tu ora abbia risolto.
Si sì non preoccuparti, l'importante è che abbia risolto, almeno adesso ho imparato una cosa nuova, considera che mi ero sbagliato, era la parte più piccola ad non essere stata abbinata, ovvero soli € 2,25... quindi alla fine tutto bene, grazie comunque
-
@Chomp96 grazie innanzitutto per la risposta. Ad ora ho 30 euro sul conto e nessun bonus (per averlo credo di dover completare il rollover o perdere tutto). È passato quasi un mese dalla prima giocata e non ho proseguito perché ho avuto altro a cui pensare. Sai per caso se posso completare l'offerta quando voglio o se il tempo è scaduto/sta per scadere? Ribadisco che ho effettuato solo la prima giocata con i 10 euro del deposito a quota 3 ed ho vinto (purtroppo) 30 euro. Poi mi sono fermato
-
@Grindelwald96 avresti dovuto comunque ricevere il bonus dopo la conclusione della prima scommessa da 10€, se non lo hai ricevuto contatta al riguardo la loro assistenza indicando la problematica, in ogni caso si hanno 30 giorni di tempo per portare a termine la promozione
-
Ciao, ho capito male il bonus di benvenuto e ho piazzato una scommessa di 80 euro sul secondo bonus di 10. Solo che avevo 120 euro di soldi reali e mi ha preso prima quelli.
Come faccio a mettere a posto? Devo bancare la scommessa da 80 sperando di perderla? -
Ho risolto facendo un'altra scommessa di 50 sempre sulla stessa partita
solo che invece di bancare 126,88 ho bancato 127,50 cosa cambia ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet