Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Nella seconda parte del bonus mi ha preso saldo reale anziche il bonus, la scommessa è persa ma mi risulta attivo ancora il bonus come mai?
-
@Franchecco perchè appunto betway prende prima il saldo reale rispetto al bonus. Hai perso il saldo reale, il bonus è ancora nel conto e devi ancora giocare per completarne il rollover
-
-
-
"I T&C di questa benvenuto sono cambiati e non risulta ora sfruttabile."
Ho visto ora questo, ho finito la fase 1 deposita 10 ricevi 10, posso ancora fare la fase 2 oppure i T&C sono cambiati anche per chi era già registrato? -
@DenMig essendoti registrato prima del cambio, potrai continuare a sfruttare anche la seconda fase come da guida
-
@Chomp96 io mi sono iscritto venerdi 12 alle 17, non ho ancora depositato per la fase 1 . Posso procedere o lascio perdere
-
@jackp69 nel tuo caso no, non procedere
-
@Chomp96 Ho letto i nuovi termini cosa c'è di diverso che la rende non sfruttabile? Per curiosità, mi sembrano gli stessi, solo che si hanno 2 gg per soddisfare le condizioni
-
@jackp69 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@Chomp96 Ho letto i nuovi termini cosa c'è di diverso che la rende non sfruttabile? Per curiosità, mi sembrano gli stessi, solo che si hanno 2 gg per soddisfare le condizioni
-
@jackp69 il fatto che appunto non si ha abbastanza tempo per finire il rollover entro 2 giorni senza depositare, dato che depositando altre somme interromperesti la fase 2
-
@Davide Ma almeno la fase 1 si può fare ... o no?
-
@jackp69 si, se riesci a finire tutto entro 2 giorni
-
@Davide Giusto per non sbagliare deposito subito 10 e li gioco su partita di oggi se perdo sono apposto e attendo il bonus domani, lo gioco subito a quota 4 se perdo sono a posto se vinco ripunto i 40 magari a quota 2 se perdo finito se vinco punto gli 80 su partita della sera e finisco il roll giusto? . Se vinco la prima puntata con saldo reale mettiamo a quota 2 mi ritrovo 20 euro sul conto, domani mi arrivano i 10 di bonus , appena arriva il bonus,( ho possibilità di monitorare frequentemente), gioco i 30 (20+10b) a quota 2 ( esempio) su partita che si gioca a breve, se perdo ho finito giusto? se vinco mi ritrovo 60 sul conto li rigioco su partita che finisce in giornata se perdo ho finito se vinco ho comunque giocato 90 e finito il roll ? Sbaglio qualcosa?
-
@jackp69 sì, l'importante è concludere il rollover giocando complessivamente 80€ (dopo aver ricevuto il bonus) su di una partita che termina entro 48 ore dall'inizio dell'offerta
-
@Davide Ok, ci provo allora, almeno la prima fase, ormai che mi sono iscritto. Bisogna starci un po' dietro ma secondo me si riesce. "entro 48 ore dall'inizio dell'offerta" intendi 48 ore dal ricevimento del bonus, giusto?
-
buondì a tutti
prima domanda nel forum!
mi sono iscritta a betway il 7, ho ricevuto il primo bonus che ho scommesso il 9. il 10 ho fatto il secondo deposito di 20€. non mi hanno dato il secondo bonus sostenendo che il secondo deposito andava fatto entro 2 giorni dalla registrazione.- mi sembra di capire che questi siano i termini attuali: valgono anche se mi sono iscritta il 7 (retroattivamente...)?;
- in ogni caso, i termini dicono che bisogna soddisfare i requisiti del primo bonus entro due giorni, non che bisogna fare il secondo deposito entro due giorni.
sbaglio qualcosa?
grazie!
-
@Alenda-0
- purtroppo si, in questo caso sono valsi i nuovi termini per la seconda parte
- ci risulta che valga anche per il deposito, quindi è corretto non averlo ricevuto, ti consigliamo quindi di passare alla prossima offerta
-
Ho appena contattato l'assistenza: non mi avevano mandato il bonus da 10 euro dopo aver fatto il deposito di 20 euro e la scommessa sempre da 20 euro.
Mi sono iscritto il 9 agosto. Il tipo dell'assistenza mi diceva che dovevo fare tutto entro due giorni dall'iscrizione. A parte che è quasi impossibile, penso che si confondesse, perchè nel regolamento diceva che dovevo piazzare la scommessa da 20 euro entro due giorni dalla ricezione del primo bonus e non dall'iscrizione. Ho insistito ed allora ha contattato il suo responsabile e mi ha dato ragione. Il bonus mi è stato accreditato.
In più mi è stato dato un bonus da 2 euro perchè avevo scommesso sulla partita del Milan su cui c'era un'offerta. Per chi fosse nella mia situazione: quel bonus andrebbe giocato una volta alla quota minima di 1.75 ma in questo caso si somma al bonus da 10 euro e segue le stesse condizioni: va giocato 8 volte. -
aggiornamento sulla faccenda betway.
poiché il mio caso era esattamente come quello di orzocco e avevo fatto il suolo stesso pensiero, contatto di nuovo l'assistenza.
un operatore gentilissimo mi informa che fra i requisiti del secondo bonus ci sarebbe stato il rollover 8x che non ho mai fatto.
gli spiego che il rollover è sull'eventuale prelievo, che non ho mai fatto perché ho perso la scommessa, e non sul requisito del bonus (né primo né secondo).
non convinto, mi cita una serie di T&C a caso (i bonus scadono due giorni dopo l'accredito... che non ho mai avuto).
alla fine contatta il dipartimento e dopo aver amabilmente conversato sul tempo, la qualità della vita di milano, la durezza delle condizioni di lavoro da betway, mi danno il secondo bonus.
sono nuova del matched betting, ma tutto ciò mi fa assai ridere -
vale la pena farla o non funziona più?
-
@mahmoudasqiriba purtroppo non è più profittevole a causa di un cambio di termini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet