Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Andrea976 se hai già ricevuto il bonus questo potrai sfruttarlo, non riceverai però altre promozioni in futuro
-
Ah perfetto, allora appena finisce la scommessa da €80 a prescindere da come va posso prelevare tutto quello che ho sul conto dato che ho completato il rollover giusto?
-
@Andrea976 esattamente
-
Ottimo, rimane assurdo comunque che senza una spiegazione ti possano limitare il conto ma è inutile farsi il sangue amaro, si passa al prossimo bonus ahahah
-
@Andrea976 anche a me hanno limitato, speriamo non succeda con altri se no mi sa che la cosa non funzionerebbe...
-
Conviene aspettare e sperare mettano una promo di benvenuto più profittevole (tipo quella scorsa) o tanto vale farla?
-
idem, limitato senza alcuna spiegazione. pero 10 euro li ho guadagnati ;). qualcuno sa un motivo valido per queste limitazioni?
NB in chat e via mail mi avevano detto che era gia disponibile il secondo bonus.
Pero dai meglio essere limatati qui che su EUROBET -
Mi è successo qualcosa di inaspettato: ho scommesso i €13 che mi mancavano per il rollover del primo deposito (di cui €0,50 di bonus). La partita è stata annullata e mi hanno riaccreditato tutto, solo che ora non risulta più nessun bonus e posso prelevarli tutti e 13.
Questo vuol dire che posso procedere con il secondo deposito/bonus?
Grazie.
-
@Clearcrag si, procedi pure con la seconda fase
-
E' da ieri che sto cercando di caricare i documenti, ma non viene caricata la pagina. Ne dal sito, ne dall'email che viene inviata dopo la registrazione.
Credevo fosse un problema della modalità incognito del browser (ho l'abitudine di usarla e alcuni siti non funzionano molto bene dato che vengono disabilitati i cookie) ma anche senza non viene caricata la pagina.
Qualcun altro sta riscontrando questo problema?
-
@robruf hai provato ad inviarli a questa mail [email protected]?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@robruf hai provato ad inviarli a questa mail [email protected]?
No, non ho provato in quanto cercavo di seguire la normale procedura indicata.
Devo procedere all'invio tramite mail? Quali dati vanno inseriti nella mail oltre al documento? (e.g. username, email e altri dati associati al conto)
-
@robruf se non riesci dal sito inviali a quella mail senza problemi, semplicemente utilizza la mail con cui ti sei registrato per mandargli i documenti, non ce bisogno di altro
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@robruf se non riesci dal sito inviali a quella mail senza problemi, semplicemente utilizza la mail con cui ti sei registrato per mandargli i documenti, non ce bisogno di altro
Ok, ho inviato i documenti via mail. Di solito quanto ci mettono per la verifica?
-
@robruf generalmente circa 2-3 giorni
-
@robruf generalmente circa 2-3 giorni
Perfetto, grazie mille!
-
l'offerta di benvenuto è combinale con la promozione riguardo l'rf 25/5 della multipla?
-
@narutoninja no, devi fare prima la benvenuto.
-
Ho aperto un conto con betway, inviato documenti, versato 10E con paypal ed effettuata scommessa 10€ a quota 2.20. Il match si terrà domani. Le mie domande sono:
- devo attendere esito finale per avere bonus e continuare a seguire la guida?
- al punto 13 delle condizioni bonus scrivono il codice promozionale è 197835....ma io non ho mai inserito questo codice e non se ne parla nella guida...Ci sono problemi?
Grazie.
-
@espox69 dalla guida:
TEMPISTICHE BONUS: 24 ore dopo la refertazione di ogni scommessa qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet