Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Su Betfair ho 22€. Carico la differenza per arrivare a coprire la responsabilità di 69€. Ma devo acricare anche altri 78€ per effettuare la scommessa. Quindi, nel mio caso che ho su Betfair solo 22€, devo caricare la differenza per arrivare alla responsabilità di 69€ + i 78€ per effettuare la scommessa. Giusto?
-
@fortunato79 ti ho spiegato nei precedenti commenti che su betfair ti basta avere un saldo che copra la responsabilità. la tua domanda è stata:
E come faccio la bancata su Betfair. Non devo scommettere la bancata? Con quanti soldi devo scommettere.
La risposta è proprio quella che ti ho fornito, ossia che l'importo che banchi è la potenziale vincita, non devi avere quei soldi nel saldo, ma ti basta coprire la responsabilità
-
@Anonymous perfetto. Allora significa che io scommetto 78€ ma quello che devo fare è coprire solo la responsabilità. Non importa se ho 80€ sul conto, ma devo avere solo i soldi della responsabilità.
-
Va bene. Ti chiedo scusa per l'insistenza. Ma a volte non ci sto dietro. Porta pazienza.
-
chiedo scusa, m è venuto il dubbio....sto alla seconda fase: ho scommesso la 20 euro versata, ho vinto la scommessa e mi è stato accreditato il bonus da 10euro. posso ritirare i soldi vinti e poi scommettere il bonus, giusto ?
-
@silverex no, non puoi prelevare, devi ora giocare l'intero saldo presente nel conto
-
@Anonymous ok, allora devo giocare tutto sperando di perdere. se vinco, il rollover vale solo per i 10 se non ho capito male
-
grazie mille @Anonymous
mi era sfuggito questo
-
Buonasera, ho vinto su BetWay la scommessa per il secondo bonus; mi ritrovo ora con €129,03 sul conto. Dovrei ora scommettere altri €60 o €50? Grazie
-
@Clearcrag se fino ad ora da quando hai ricevuto il secondo bonus hai scommesso solo quello, ovvero 10€, dovrai scommettere altri 70€ a quota minima di 1,75
-
buona sera ragazzi. quando leggo
Trovare un evento con Rating Alto e Quota Alta (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca).
cosa si intende per almeno 4 ? -
-
@Duke-Long ho messo cosi con liquidita' minima 10 euro.
e non c e' nessun match -
@anto3100 Prova a mettere 90 allora
-
@Duke-Long ok adesso qualcosa ce'. un'altra curiosita' e' impressione mia o su betway ci sono pochissime partite.. e non tutto il mondo?
-
ok risolto grazie mille duke
-
Il sito di betway mi va lentissimo. Non mi fa fare praticamente nulla (mi esce "il caricamento del contenuto è più lento del necessario")
quindi non mi azzardo al deposito.Io cerco di usare ninjabet da mozilla e i vari book da chrome.
Posso rischiare di vedere se betway gira meglio su mozilla?
-
Buongiorno, sono nuovo (sto utilizzando Ninjabet da neanche 2 settimane) e sto ancora imparando. Ho già completato alcune offerte di benvenuto e lunedì ho fatto quella di Betway, depositando 10 euro e giocandoli a quota 4,2. Ho vinto quella scommessa martedì e così ora ho 42 euro nel saldo di Betway ma non mi hanno ancora accreditato il bonus sul primo deposito di 10. Come posso procedere? Ho forse sbagliato qualcosa? Si riesce a contattarli in qualche modo?
-
@fortunato79 Scusa come posso contattare la chat nel loro sito? Non mi hanno accreditato il bonus
-
@Holly94 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
Per parlare con l'assistenza selezionate una domanda nei faq scorrere infondo e selezionate che non sono stati d'aiuto
Appare una finestra con scritto in blu contattaci via chat e vi apre l'assistenza
Sono anche abbastanza veloci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet