Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
-
@Duke-Long ho messo cosi con liquidita' minima 10 euro.
e non c e' nessun match -
@anto3100 Prova a mettere 90 allora
-
@Duke-Long ok adesso qualcosa ce'. un'altra curiosita' e' impressione mia o su betway ci sono pochissime partite.. e non tutto il mondo?
-
ok risolto grazie mille duke
-
Il sito di betway mi va lentissimo. Non mi fa fare praticamente nulla (mi esce "il caricamento del contenuto è più lento del necessario")
quindi non mi azzardo al deposito.Io cerco di usare ninjabet da mozilla e i vari book da chrome.
Posso rischiare di vedere se betway gira meglio su mozilla?
-
Buongiorno, sono nuovo (sto utilizzando Ninjabet da neanche 2 settimane) e sto ancora imparando. Ho già completato alcune offerte di benvenuto e lunedì ho fatto quella di Betway, depositando 10 euro e giocandoli a quota 4,2. Ho vinto quella scommessa martedì e così ora ho 42 euro nel saldo di Betway ma non mi hanno ancora accreditato il bonus sul primo deposito di 10. Come posso procedere? Ho forse sbagliato qualcosa? Si riesce a contattarli in qualche modo?
-
@fortunato79 Scusa come posso contattare la chat nel loro sito? Non mi hanno accreditato il bonus
-
@Holly94 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
Per parlare con l'assistenza selezionate una domanda nei faq scorrere infondo e selezionate che non sono stati d'aiuto
Appare una finestra con scritto in blu contattaci via chat e vi apre l'assistenza
Sono anche abbastanza veloci -
Ciao. Ho fatto metà del bonus, (10€ + 10€), poi ho scommesso 20€ e mentre ero in attesa del bonus, mi è stato comunicato che il mio conto è stato limitato e non mi verrà erogato più alcun bonus.
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
Il sito di betway mi va lentissimo. Non mi fa fare praticamente nulla (mi esce "il caricamento del contenuto è più lento del necessario")
quindi non mi azzardo al deposito.Io cerco di usare ninjabet da mozilla e i vari book da chrome.
Posso rischiare di vedere se betway gira meglio su mozilla?
@Staff-NinjaBet è sconsigliato usare ninjabet e i book dallo stesso browser?
-
@Nico9507 non è sconsigliato, suggeriamo di usare browser diversi solo per le benvenuto di eurobet e betclic
-
Salve ragazzi, sono arrivato al punto 8; naturalmente anche mettere quote alte la sfiga ha voluto che perdessi la scommessa da 20 euro ma vincessi quella da 10 euro del bonus, successivamente ho giocato tutto l'importo presente sul conto che era 32 euro, ora ho 102 euro sul conto. Quanto mi manca per completare il rollover? Mi conviene giocare tutti i 102 euro?
-
@enrico7 hai giocato 10 +32, ti manca da giocare altri 38€ per arrivare a 80 giocati
-
Ah grazie Davide quindi il rollover della seconda fase è lo stesso del primo
-
@enrico7 sì
-
Buonasera ragazzi, ho inviato i miei documenti per la verifica conto gioco domenica 10 gennaio, mi è arrivata l'email automatica di conferma documenti ma non mi hanno dato nessuna risposta vera e propria.
Siccome è mio solito aspettare sempre la verifica documenti prima di depositare, onde evitare qualsiasi problema di soldi bloccati, come faccio a sapere se ho il conto verificato?
Li ho caricati sia sul modulo automatico che mi dava al primo accesso sia mandati per mail, come faccio a capire se me li hanno approvati o meno?
Sinceramente tutti i siti li approvano entro 24 massimo 48 ore lavorative, mi sembra un po strano che siano passati 5 giorni.
Non mi hanno mandato nulla per mail e accedendo al mio conto gioco non vedo nessuna impostazione relativa all'approvazione dei documenti
Come risolvo? -
scusate ho giocato il secondo bonus e per mia sfortuna ho vinto.ora ho 52.50 nel saldo.cosa devo giocare ancora?
-
avevo perso la qualificante del secondo bonus .
-
@zanna69 ora piazza un punta banca da 52€ a quota minima di 1,75 se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 18 a quota minima di 1,75 e concludi la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet