Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@ScaryBall no, non è necessario
-
@Chomp96 Giocare una 4,20 di quota vabene?
-
@ScaryBall si va bene
-
Ho piazzato la prima scommessa risultata perdente. Ho piazzato poi la seconda col saldo bonus e ne ho piazzata una terza da 100€ che si è conlusa prima (e vincente) di quella bonus (risultata poi perdente). Adesso ho saldo 205 euro di cui 10 bonus. Mi dice che per poter prelevare devo effettuare giocate per 480 euro e fin'ora ne ho effettuate solo 60. Adesso mi vengono due domande: la prima è da cosa viene questo 60 se le mie giocate sono state 1) 73€ perdente, 2) 100€ vincente, 3) 10€ perdente?
E soprattutto, si può rinunciare al bonus e prelevare il saldo reale finendola qua? -
@g_petro non dovevi fare altre giocate prima di concludere il bonus, è stato quello il problema. Ignora quanto riportato nello schema di betway, si riferisce alle puntate del casinò.
Come hai fatto a scommettere 73€ se hai detto di aver perso la prima giocata? contano solo le giocate fatte con il bonus dal momento in cui l'hai ricevuto in poi
-
@Davide Quella di 73€ è stata la prima scommessa, che ho perso. Ho ricevuto il bonus, l'ho scommesso. Ho poi piazzato una terza scommessa da 100€ che è risultata vincente e si è conclusa prima di quella bonus. Quindi, quella da 100 me l'ha calcolata come scommessa bonus e mi ha fatto andare in rollover avendola vinta.
-
@g_petro stiamo facendo confusioene, la prima scommessa è quella qualificante da 10€ di saldo reale. La seconda scommessa è quella con il bonus. Tu intendi la seconda scommessa che hai fatto appena ricevuto il bonus?
-
@Davide Perdonami, ma credo di essermi spiegato bene. Cerco comunque di farti capire meglio.
- Mi sono registrato, ho depositato 73€ (per esigenza di contropuntare) invece di 10€ e li ho scommessi. Esito scommessa perdente.
- Ricevo i 10€ di bonus e li scommetto.
- Deposito altri 100€ e li scommetto (non dovevo farlo, ma avevo esigenza di contropuntare). Questa scommessa si conclude (con esito vincente) prima della precedente.
Quindi mi ha calcolato la terza scommessa come bonus perché si è conclusa prima e vincente rispetto alla seconda, quella da 10€.
Adesso come devo fare per uscirmene da questa situazione? Non mi fa prelevare il saldo reale. Non so quanto ancora dovrei scommettere per completare il rollover né sono riuscito ancora a capire se posso o non posso rinunciare questo bonus, prelevando così tutto il saldo reale e finendola così.
-
@g_petro non era chiaro da dove saltasse fuori 73€ visto che la guida diceva di depositare 10€, per questo non tornavano i conti. È sempre meglio specificare quando si fanno dei passaggi non prettamente attinenti agli importi della guida.
Ad ogni modo, i 100€ sono stati vincolati al bonus perchè li hai depositati durante il bonus, questo non doveva essere proprio fatto e lo abbiamo anche scritto nella guida di non fare altri depositi in corso dell'offerta.
Ora dovrai sperare che il rollover si concluda giocando altri 70€ a quota minima.
Nel caso peggiore, anche i 100€ avranno lo stesso rollover 8x e dovrai giocare altri 700€ per prelevarli.
-
Buonasera, sono alla seconda fase dell'offerta; ho depositato i 20€; ho giocato la prima scommessa, la quale (Marsiglia - Rennes) è stata annullata. Mi ritrovo nel saldo sia con il rimborso dei 20€ puntati, sia con il bonus di 10€ acquisito come se la partita si fosse disputata. Come procedo? Faccio un unica puntata comprensiva di saldo reale + bonus come nel caso avessi vinto la partita su Betway? Grazie.
-
@Fabio-19 sì, gioca 30€ tutti insieme a rating alto e quota minima. Se vinci ne dovrai giocare altri 50
-
@Davide Grazie. Se vinco su Betway devo giocarne 50€ intendi? Mentre se perdo su Betway e vinco su Betfair, l'offerta può considerarsi conclusa?
-
@Fabio-19 sì, devi completare il rollover giocando altri 50€, se perdi tutti i soldi invece hai finito
-
@Davide Grazie mille!
-
@Anonymous quindi dovrei giocare tutto il saldo per giocare anche il bonus?immagino che non posso nemmeno prelevare
-
@erdogan se il saldo è superiore al totale da scommettere per completare il rollover allora no, ti basta in quel caso giocare solo la cifra che ti manca per il rollover
-
@Anonymous è un po complicato perche io sono passato direttamnete alla seconda fase senza rendermene conto
ho depositato 17,50 e mi sono arriavti 8,50 di bonus, ho scomesso dopo il deposito in tutto 18€, 62€ e 9€ non dovrebbe esser completato il rollover? -
@erdogan ma per caso avevi ancora il rollover fase 1 da completare?
-
@Anonymous non ti so rispondere... perche mi è stata anullata la scomessa dei 62 € quindi dopo il deposito dei 17,50 lo rifatta
-
@Anonymous è sucesso tutto un bordello perche una partita è stata anullata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet