Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Michela Il punto sotto al tuo, il problema è che sembra che stia considerando i 100 euro come bonus, volendo un rollover di 8 volte quella somma, l'unico modo per saperlo è continuare a scommettere fino a quando il saldo diventa prelevabile.
-
@Duke-Long il punto sotto al mio dice questo:
Non capisco in base a cosa dite che potrebbe richiedere un rollover di 800€ -
@Michela La vincita della puntata da 100 è stata messa come bonus, questo è ciò che è scritto nella sua sintesi.
-
@Duke-Long dalla guida:
ATTENZIONE: l’importo del saldo bonus e del saldo reale potrebbero non essere corretti, fanno fede esclusivamente gli importi scommessi. -
@Michela Il punto è che sembra proprio aver considerato i 100 euro come l'importo bonus e non i 10 euro, può solo continuare a scommettere per saperlo, un'altra puntata da 80 è richiesta per essere sicuri al 100%.
-
@Duke-Long i 100€ li ha considerati come rollover per il bonus, non come importo bonus.
Per come la vedo io potrebbe essere andata così:
1 deposito e scommessa da 73€
2 accredito primo bonus da 10€ scommesso
3 deposito e scommessa da 100€: rollover del primo bonus e accredito del secondo
4 scommessa da 72€
Quindi ne mancano 8 per concludere il rollover del secondo bonus.
Se invece la scommessa da 72€ è stata fatta prima dell'accredito del secondo bonus, ne mancano ancora 80 per il rollover. -
@Davide @Duke-Long @Michela innanzitutto tengo a ringraziarvi per il supporto e per l'interesse mostrato. È sempre bello, specie con i tempi che corrono.
Il rollover si è concluso. Dopo l'ultima scommessa di 72€ a quota 3.75 risultata vincente su betway, mi ha dato possibilità di prelevare tutto. Facendo i calcoli, all'interno dell'importo prelevato c'è la vincita delle scommesse + 10 euro di bonus. Solo uno, solo il primo. -
@g_petro quindi i 100 non li ha calcolati, li ha semplicemente bloccati perchè dovevi finire il rollover: al prossimo deposito potrebbero anche accreditarti il secondo bonus
-
Ciao a tutti , ho bisogno di un informazione. Volevo sapere se nel bonus di benvenuto posso depositare come primo deposito 25 euro o mi creano problemi con il bonus . Grazie
-
@alex-020342 volendo puoi anche farlo, ma a quel punto la prima scommessa che farai con il saldo reale dovrà essere di 25€ e non 10
-
Grazie , ma quindi il rollover di 8 sarà su 25 ??
-
@alex-020342 no, il rollover 8x sarà sempre in base al saldo bonus, che rimane di 10€
-
E come secondo deposito posso fare 20 euro per l'altro bonus ??
-
@alex-020342 certo
-
Grazie tanto per l'aiuto . È stato prezioso!!!!
-
buonasera ho giocato la prima scommessa di 10 eruo su betway sulla partita blackpool burton ma è stata annullata la partita ora cosa succede su betway e betfair?(inoltre vedo che comunque mi e stato comunque assegnato il bonus di 10 euro su betway)
-
@ricki27 ti verranno rimborsati i soldi scommessi in entrambi i siti
-
Salve. sono al punto 7 direttamente arrivato dal punto 5 dopo aver effettuato la seconda fase quindi quella del depositare 20euro e scommettere 20euro
Sul conto betway ho 105euro di cui 95 saldo e 10 di bonus.
Ora c'è scritto che devo giocare allemno 80euro giusto? è meglio una quota alta per vincere su betfair o una quota 1,75 minima per averla su betway? -
@AlexSaccon gioca 80€ ad un rating più alto possibile, senza giocare per forza a quota alta (rispetta comunque la quota minima) e avrai finito subito il rollover di quel bonus
-
@Anonymous Ok quindi finita quella scommessa in base a dove vinco ho finito e ritiro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet