Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
sono alla prima fase. Ho scommesso 10 euro e ho vinto 32€+10€ bonus. Ho fatto quindi una scommessa da 42€ e ho vinto nuovamente. ai fini del completamento del rollover, quanti soldi devo scommettere ancora?
-
@Gabriprofit devi arrivare a 80, quindi scommetti ancora 38€ e avrai completato il rollover
-
Ciao ho finito la fase uno 10 e 10, ora devo fare la scommessa da 20 ma filtro le quote ad almeno 3 (per perdere la puntata ovviamente) ma trovo solo rating sotto il 90 con perdita di almeno 2€ su 20... cosa faccio, aspetto qualche giorno (se si può aspettare) o la butto li comunque?
-
@matteo95x puoi provare ad attendere qualche giorno con il ritorno dei campionati maggiori se non dovessi trovare scommesse con rating migliori in questi giorni
-
@Chomp96 mi è arriva questa email stamattina...
Informazioni importanti sul tuo conto Betway
Problemi nel leggere l'e-mail? Apri dal browserCiao Matteo,
Ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta. Ti ricordiamo che potrai continuare ad usufruire del bonus ricevuto fino ad ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo ai Bonus da te precedentemente ottenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
La decisione è da considerarsi definitiva e non potrà in alcun modo essere revocata o modificata, presa dopo un’attenta riflessione in merito alla situazione del tuo conto.
Ci teniamo a precisare che saremmo lieti qualora tu decidessi di continuare a giocare e scommettere sul nostro sito.
Quindi non posso più fare la scommessa da 20 giusto? Cavolo avevo già depositato stavo aspettando rating decenti
-
@matteo95x se avevi già depositato in teoria l'offerta è già in corso: visto che devi comunque giocarti il deposito per poterlo prelevare, ti conviene rispettare la quota minima sperando che arrivi il bonus
-
@Michela Il caso vuole che oggi trovo ottimi rating, però vado su betway e mi fa puntare massimo 9€.. contatto l'assistenza e in chat mi rispondono che sono limitato ecc. e se il sito mi fa puntare max 9€ per far fuori i 20€ devo fare almeno 3 puntate. Cosa faccio io ora? se al posto di una giocata da 20 ne faccio 3 più piccole (o 4?). Ho paura che ormai il secondo bonus me lo mettono in quel posto...
-
@matteo95x secondo i t&c devi scommettere l'intero deposito in totale, non necessariamente in un'unica scommessa.
-
@Michela Ok allora faccio le 3/4 scommesse e vediamo... magari me lo danno comunque il bonus, nel caso prelevo e bona non potrò più sfruttare betway
-
Buonasera, scusate l'ignoranza ma sono un neofita, ho fatto la benvenuto l altro ieri, ho depositato 10€, li ho scommessi e persi.
Mi hanno dato i 10€ di bonus li ho scommessi puntandoli al minimo (1.85 complicandomi la vita!! ) ed ho vinto a sua volta 18,50€..allora ho riscommesso i 18€ a quota 4.5 ed ho vinto ancora.
Ora ho un saldo di 81,50€..che devo fare non riesco a chiuderla più sta benvenuto aiutatemi.
Ah un'altra cosa.. Se la prima scommessa nell’Oddsmatcher l'ho inserita come normale e l'ho persa.. La seconda derivante dai 10€ bonus invece l'ho inserita come bonus.. Tutto il resto (ovvero i 18,5 e quella che ancora dovrò inserire per chiudere il rollover come devo inserirli?.. Se non ho capito male più vado avanti a giocare e più perdo soldi giusto? .. Come si fa in questi casi?
Scusate il poema ma vorrei chiarirmi tutti i miei dubbi. -
@Jack923 i 18,50 dovevi giocarli in modalità normale, anche quando giocherai gli 81 dovrai mettere modalità normale a rating alto per cercare di perdere il meno possibile dal guadagno dei 10€ bonus (sarà stato tra i 7 e i 9€), quindi vincendone 2 in normale dovresti aver ridotto il guadagno a 6€ circa.
Ora quando giocherai 81€ In normale cerca sempre in rating alto, questa volta però in teoria dovresti completare il rollover quando la scommessa sarà refertata e quindi finire la prima parte e potrai depositare i 20€ della seconda parte.
Qualcuno che confermi che non stia dando disinformazione? -
-
@Michela grazie mille tutto chiaro!
-
@J_Cheme benissimo grazie per la delucidazione
-
Io sono rimasto con saldo bonus di 50 centesimi e non riesco a completare la prima fase. Mi rassegno e non potrò partecipare per la seconda fase?
-
@giggired puoi versare il minimo + 0,50 e giocare il tutto, oppure versare direttamente 20,50 e giocarne 21, visto che a quanto pare a molti che hanno fatto un secondo versamento per completare il rollover è stato erogato direttamente il 2° bonus
-
@Michela versare 20.5 e giocare 21 sempre quota 1.75? E accreditano anche il bonus di 20?
-
@giggired in teoria no perchè dovresti terminare la prima fase, ma a più di un utente è stato accreditato così il secondo bonus, quindi se versi meno per giocare quei 50 cent rischi di ricevere un bonus minore
-
Ciao a tutti! Scusate ma ho un piccolo dubbio: dopo aver perso la qualificante ho vinto sia la prima puntata con il saldo bonus da €10 che una successiva da €32. Quindi anche se il mio saldo è maggiore ho piazzato una puntata a €38 per completare il Rollover. Qui il dubbio: è normale che mi segni ancora 10€ di bonus nel saldo? Diventeranno prelevabili a partita refertata o c'è stato un errore in qualche passaggio?
-
@nonsonogazza devi aspettare la refertazione della giocata in corso, poi verrà trasferito nel saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet