Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Michela Il caso vuole che oggi trovo ottimi rating, però vado su betway e mi fa puntare massimo 9€.. contatto l'assistenza e in chat mi rispondono che sono limitato ecc. e se il sito mi fa puntare max 9€ per far fuori i 20€ devo fare almeno 3 puntate. Cosa faccio io ora? se al posto di una giocata da 20 ne faccio 3 più piccole (o 4?). Ho paura che ormai il secondo bonus me lo mettono in quel posto...
-
@matteo95x secondo i t&c devi scommettere l'intero deposito in totale, non necessariamente in un'unica scommessa.
-
@Michela Ok allora faccio le 3/4 scommesse e vediamo... magari me lo danno comunque il bonus, nel caso prelevo e bona non potrò più sfruttare betway
-
Buonasera, scusate l'ignoranza ma sono un neofita, ho fatto la benvenuto l altro ieri, ho depositato 10€, li ho scommessi e persi.
Mi hanno dato i 10€ di bonus li ho scommessi puntandoli al minimo (1.85 complicandomi la vita!! ) ed ho vinto a sua volta 18,50€..allora ho riscommesso i 18€ a quota 4.5 ed ho vinto ancora.
Ora ho un saldo di 81,50€..che devo fare non riesco a chiuderla più sta benvenuto aiutatemi.
Ah un'altra cosa.. Se la prima scommessa nell’Oddsmatcher l'ho inserita come normale e l'ho persa.. La seconda derivante dai 10€ bonus invece l'ho inserita come bonus.. Tutto il resto (ovvero i 18,5 e quella che ancora dovrò inserire per chiudere il rollover come devo inserirli?.. Se non ho capito male più vado avanti a giocare e più perdo soldi giusto? .. Come si fa in questi casi?
Scusate il poema ma vorrei chiarirmi tutti i miei dubbi. -
@Jack923 i 18,50 dovevi giocarli in modalità normale, anche quando giocherai gli 81 dovrai mettere modalità normale a rating alto per cercare di perdere il meno possibile dal guadagno dei 10€ bonus (sarà stato tra i 7 e i 9€), quindi vincendone 2 in normale dovresti aver ridotto il guadagno a 6€ circa.
Ora quando giocherai 81€ In normale cerca sempre in rating alto, questa volta però in teoria dovresti completare il rollover quando la scommessa sarà refertata e quindi finire la prima parte e potrai depositare i 20€ della seconda parte.
Qualcuno che confermi che non stia dando disinformazione? -
-
@Michela grazie mille tutto chiaro!
-
@J_Cheme benissimo grazie per la delucidazione
-
Io sono rimasto con saldo bonus di 50 centesimi e non riesco a completare la prima fase. Mi rassegno e non potrò partecipare per la seconda fase?
-
@giggired puoi versare il minimo + 0,50 e giocare il tutto, oppure versare direttamente 20,50 e giocarne 21, visto che a quanto pare a molti che hanno fatto un secondo versamento per completare il rollover è stato erogato direttamente il 2° bonus
-
@Michela versare 20.5 e giocare 21 sempre quota 1.75? E accreditano anche il bonus di 20?
-
@giggired in teoria no perchè dovresti terminare la prima fase, ma a più di un utente è stato accreditato così il secondo bonus, quindi se versi meno per giocare quei 50 cent rischi di ricevere un bonus minore
-
Ciao a tutti! Scusate ma ho un piccolo dubbio: dopo aver perso la qualificante ho vinto sia la prima puntata con il saldo bonus da €10 che una successiva da €32. Quindi anche se il mio saldo è maggiore ho piazzato una puntata a €38 per completare il Rollover. Qui il dubbio: è normale che mi segni ancora 10€ di bonus nel saldo? Diventeranno prelevabili a partita refertata o c'è stato un errore in qualche passaggio?
-
@nonsonogazza devi aspettare la refertazione della giocata in corso, poi verrà trasferito nel saldo reale
-
@Michela Depositato e mi hanno limitato le puntate a 5€. Solo una riesco a farne...
-
@giggired perchè solo una? Ne puoi fare diverse tutte da 5€
-
@Michela Sisi alla fine ho fatto così, devo aspettare che vengano refertate tutte le scommesse per ricevere il bonus, giusto?
-
@giggired TEMPISTICHE BONUS: 24 ore dopo la refertazione di ogni scommessa qualificante
Il rollover del primo bonus l'hai completato con queste scommesse? -
@Michela L'ultima si è conclusa poco fa e mi hanno accreditato 10€ bonus...
-
@giggired ottimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet