Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@nonsonogazza devi aspettare la refertazione della giocata in corso, poi verrà trasferito nel saldo reale
-
@Michela Depositato e mi hanno limitato le puntate a 5€. Solo una riesco a farne...
-
@giggired perchè solo una? Ne puoi fare diverse tutte da 5€
-
@Michela Sisi alla fine ho fatto così, devo aspettare che vengano refertate tutte le scommesse per ricevere il bonus, giusto?
-
@giggired TEMPISTICHE BONUS: 24 ore dopo la refertazione di ogni scommessa qualificante
Il rollover del primo bonus l'hai completato con queste scommesse? -
@Michela L'ultima si è conclusa poco fa e mi hanno accreditato 10€ bonus...
-
@giggired ottimo!
-
Buongiorno, in che modo posso correttaemnte depositare nella sezione Sport di Betway, io leggo una sola finestra di deposisto univoca.
Grazie Anticipatamente
Buon Lavoro -
@imprenditore semplicemente clicca su quella finestra deposito, quando ti trovi nella sezione scommesse di betway, ovvero qui https://betway.it/it/sports
-
Ciao a tutti ragazzi, sono alla fase 2, ovvero ho giocato la qualificante da 20 Euro in attesa del bonus di 10. Ora sul conto del book ho 80 + 10 Euro (perchè ahimè vinta la puntata), quindi mi conviene giocare i 90 Euro totali, cosi da completare il rollover? Ed inoltre per bancare correttamente i 90 Euro, lascio NORMALE sul Profit Tracker? Grazie mille!
-
@LoLLo79 ora devi attendere l'accredito del bonus, una volta arrivato, piazza un punta banca da 80 in normale, e per calcolarne il guadagno aggiungerai un +10 alla perdita che ti mostrerà il calcolatore
-
@Chomp96 Però avrei nel totale 90 Euro (80 vinti con la puntata + 10 di bonus), non devo giocare tutti i 90? Forse ho capito male io dalla guida!
-
@LoLLo79 se vuoi si, puoi anche giocare tutti e 90€, ma per completare il rollover a quel punto te ne basterebbero comunque solo 80 da scommettere
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie!
-
Ciao io non riesco a depositare. Qualcuno, come me sta riscontrando problemi al momento del deposito?
-
@AleRoman10 ho avuto lo stesso problema ieri, prova a cambiare browser e vedi che funziona
-
Salve, buonasera. Quando alla prima fase deposito 10 euro e devo scommettere la qualificante, perchè dovrei piazzarla a quota alta cercando di perderla? Nel caso in cui risultasse vincente non potrei prelevare visto che deriva da una scommessa effettuato con mio saldo? Non è solamente il successivo bonus di 10 euro ad essere esposto al rollover 8x?
-
@epistefano98 perchè se vinci con essa dovrai giocare per forza tutta la vincita assieme al bonus per usarlo, dato che betway prenderebbe prima quella e per ultima il bonus
-
ho fatto il primo deposito di 10€ su betway ieri, ho subito fatto una scommessa a quota 1.77 che è risultata vincente, ma non mi è ancora stato accreditato il bonus, o almeno...io non lo vedo nel saldo. possibile che abbia fatto errori oppure è normale e devo aspettare? la partita della scommessa si è conclusa oggi alle 18
-
@Eric-LaMela-5 è scritto nella guida:
TEMPISTICHE BONUS: 24 ore dopo la refertazione di ogni scommessa qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet