Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@scervini se tutte le scommesse sono concluse avendo ora solo saldo reale sul conto puoi anche prelevare senza problemi
-
ho effettuato il primo deposito e vinto la prima scommessa. Mi ritrovo ora con 35 euro in attesa del bonus di 10 euro, se non ho capito male dovrei scommettere poi 45 euro comprensivi di bonus e poi eventualmente in caso di vincita i restanti 35?
-
@burges90 esattamente
-
Ok, sono un po' confuso: ho perso la prima scommessa (punti 3 e 4), vinto la seconda (punti 5 e 6, colpa del Real!), effettuato un'altra scommessa da 60 euro come da istruzioni del punto 7 che è risultata vincente stamattina.
Ora ho un saldo di 145 euro, di cui 10 euro sono mostrati come bonus. Non sono sicurissimo di cosa fare per procedere al bonus successivo e ho paura di fare un qualche errore, gradirei un chiarimento se possibile. Devo prelevare i 135 euro? Grazie.
-
@matt17br devi scommettere altri 10€ a quota 1,75 per completare il rollover, la prima scommessa con i 10€ reali del deposito non conta per il rollover
-
@Chomp96 Perfetto, una volta scommessi questi 10 euro e conclusasi la scommessa cosa dovrò fare per procedere al secondo bonus?
-
@matt17br una volta convertito il saldo bonus in saldo reale dovrai semplicemente ripetere i passaggi, quindi depositare nuovamente, 20€, e scommetterli come hai fatto per il primo bonus, e attendere l'accredito del bonus
-
dove posso vedere se mi hanno accreditato il bonus?
-
Ciao a tutti, il 28 novembre si e conclusa la scommessa da quota 1.75 per il bonus da 10 euro che pero a tuttora non ho ricevuto e non riesco a contattare il supporto perche il tasto del chat live mi ricarica solo la pagina e non funziona. Qualcuno sa come posso fare?
-
@burges90 lo vedi nei dettagli del tuo saldo nella tua area personale
-
@Bontakuma puoi contattarli tramite live chat da qui: https://help.betway.it/en-it/article/6661 in fondo all'articolo cliccando su “NO”, si aprirà il link per la chat dopo alcuni passaggi.
-
Ciao a tuttio. Onestamente ho un po di confusione in questo book. Non ho neanche ben capito la guida.
Allora deposito 10, scommetto 10 e vinco, saldo a 33. Attendo e mi arriva il bonus, saldo a 43, gioco 33+10 bonus (unica scommessa), vinco e saldo a 92,45 e adesso?? Mi pare di aver capito che dovrei completare il rollover con altri 37 euro per arrivare a 80. La cosa che non capisco e che mi ritrovo altri 10 euro bonus nel saldo.
Se provo a fare il prelievo mi dice 82,45 (disponibili per il prelievo), +10 euro saldo bonus.Riepilogo Bonus:
Giocate effettuate 258 euro
Giocate richieste 480 euroNon ci ho capito molto onestamente, che ci faccio con altri 10 euro bonus se non ho depositato ne completato il rollover? e come mai su 'Riepilogo Bonus' ho quei numeri?
grazie
-
@andrea87 devi completare il rollover ora, che è di 80€ GIOCATI. Tu ne hai giocati per ora 43 da quando hai ricevuto il bonus, quindi ne rimangono da giocare altri 37 e poi avrai completato il rollover al termine di tutte le giocate.
Ignora qualsiasi altra schermata e attieniti semplicemente a quanto indicato da noi
-
@Davide ma quei 10 bonus che mi ritrovo cosa sarebbero? Poi una volta completato(qualsiasi risultato) dovrei depositare per la fase 2?
grazie
-
@andrea87 è sempre lo stesso bonus, rimane bonus finchè non completi il rolloer.
-
@Davide aaah...che confusione che ti mettono
Poi passo al punto 2 con nuovo deposito dopo questa giocata? pur avendo il saldo.
-
@andrea87 passi al punto 2 solo quando non avrai bonus nel saldo, non prima.
-
@Davide devo aspettare la refertazione immagino, mi da ancora saldo bonus 10 euro
-
@andrea87 sì, devi attendere la refertazione delle scommesse che concludono il rollover per vedere il bonus convertito in saldo reale
-
Dopo oltre 24 ore dalla refertazione nn vedo il primo bonus nel dettaglio del saldo.
La chat nn mi si apre in nessun modo, ho provato browser diversi e cancellare i dati ma quando clicco mi torna sempre alla pagina della faq aperta. Ci sono soluzioni per contattarli? Ho inviato 2 mail all’assistenza e alla verifica documenti ma in risposta dicono che sono indirizzi non più utilizzati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet