Errore durante fase 2 di William Hill
-
Buongiorno, le situazione è questa: sono alla quarta settimana della fase 2 di William Hill però ho fatto un errore, al momento di fare le 2 singole distinte da 5$, per sbaglio una di queste l'ho bancata per un valore doppio (circa 10$) e allora per rimediare ho fatto un'ulteriore singola da 5$ (copia di una delle 2 qualificanti) con i soldi derivanti dalla vincita fatta col saldo del rimborso precedente. Le 2 scommesse uguali sono risultate vincenti su William Hill e l'altra no, la mia domanda è: come calcolo la posizione netta?
-
@Alberto-Sola la calcoli come fai di solito, l'errore non cambia nulla basta applicare sempre la stessa formula VINCITE LORDE - GIOCATE con saldo reale.
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Chiedo venia e ti ringrazio
-
@Davide La terza scommessa è stata fatta con saldo derivante da una vincita fatta con saldo bonus, è sempre saldo reale?
-
@Alberto-Sola è saldo reale, cambia solo se la fai direttamente con saldo bonus
-
Raga ho sbagliato con la fase due di william hill . Invece di inserire 15 euro del bonus ho messo 10 euro. Cosa faccio? come utilizzo i restanti 5 euro?
-
@Chiarafaust ti invitiamo a scrivere direttamente nella DISCUSSIONE UFFICIALE: Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet