[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@ninjagu io si ma non capisco come giocarli, provando una multipla da due eventi con uno sopra 1.50 mi ha preso il credito normale
-
@Pascal13 i primi 5 che mi accreditarono per la prima tranche li giocai tranquillamente in doppia a 1,5 ad evento
-
Ho appena giocato il bonus multipla da 5 euro con una doppia con quota tot pari a 1,50x1.10=1.65...ebbene oltre ai 5 euro del bonus mi hanno scalato anche 5 euro di saldo reale!! A qualcun'altro di voi è capitato? Mi conviene contattare l'assistenza?
-
@Newtod no, non ti hanno scalato anche i soldi reali. Semplicemente nel saldo che vedi in alto a destra sono inclusi anche i soldi bonus, quindi appena hai giocato il bonus è sceso anche quel saldo, ma il saldo reale è rimasto intaccato
-
@Anonymous si hai ragione...stavo proprio ora guardando il mio storico transazioni ed è proprio come dici tu....
-
@ninjagu sì, ricevuti oggi
-
Come si devono giocare?
-
ricevuti oggi si...
quindi bisogna giocarli in doppia con almeno una quota >1.5
basta giocare i 5€ per completare il bonus oppure c'è un rollover?non trovo l'info quindi credo non ci sia, ma per sicurezza chiedo
-
@Leo88 allora i miei non avevano quote minime, ma io nel dubbio ho giocato una doppia con due quote 2; nessun rollover da completare
-
Circa 750 punti rimanenti ,quanto mancherebbe da bancare?
-
@AleRoby84 1500€ a quota 2
-
@Anonymous anche a me mancano 750 punti, quanto devo bancare?
-
@Maradona l'ho scritto sopra al tuo commento
-
@Anonymous si ma lo hai scritto ad un altro utente, chiedevo se valeva anche per me.
-
@Maradona il calcolo dei punti è identico per qualsiasi utente registrato su betfair
-
Ciao a tutti. Ho letto il regolamento per il calcolo dei punti, ma non mi è molto chiaro.
Da quanto ho capito se banco 100 con responsabilità 150:
Se vinco ottengo 100 x 5% (commissione) x 10 (dice un punto ogni 10 cent) = 50 punti
Se perdo ottengo 150 x 5% x 10 = 75 punti
È corretto?
Grazie per l’aiuto -
@rossanese corretto
-
@fabbry21 ok grazie
-
ragazzi , ma i punti dopo quanto li accreditano?
ho i contatori fermi da ieri, e di sicuro di bancate me ne sono state refertate parecchie oggi -
@maritx ogni mattina alle 9 dovrebbero venir conteggiati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet