[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@Chomp96 ho letto che, per ogni traguardo raggiunto, daranno 5 euro aggiuntivi da giocare in multipla.
Sono limitato a 2 euro, in tal caso come potrei aggirare la cosa? fare 3 multipla da 2?
-
@AleRoby84 se hai un bonus da 5€ e puoi scommettere 2€ alla volta, dovrai fare 3 scommesse da 2€, ciascuna con i requisiti del bonus
-
@doo si ma penso anche il terzo.. il primo l'ho già raggiunto solo con le giocate di venerdì e sabato!
-
@fabbry21 per il primo ho raggiunto 1930 punti
-
@marcobozz ciao hai una progressione quasi uguale alla mia, quanti punti ti servono per raggiungere il secondo step?
-
@Robin ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@marcobozz ciao hai una progressione quasi uguale alla mia, quanti punti ti servono per raggiungere il secondo step?
Il mio primo step sarebbero 3 euro ma sono già al 92%.
Se non ricordo male, dal secondo step(nel mio caso 20 euro) iniziaranno richieste quasi impossibili ma spero di no.
-
ciao non ho capito una cosa, io ho come obiettivi 8-39-55 e 72, il primo obiettivo l'ho gia sbloccato, nel caso sblocco il secondo obiettivo ricevo 8+39 oppure solo 39?
-
@marcuccio solo 39
-
e i 5 per ogni obiettivo sbloccato giusto? e arrivao tutti dopo il 13 che finisce la promozione?
-
@marcuccio sì, tutti i bonus arrivano alla fine della promozione.
-
io purtroppo ho 2/3/5, , alla fine di tutto dovrei farci 25 euro...
-
@marcobozz beh non sono pochissimi eh
-
Salve, scusate se posto qui ma non so se sia la sezione giusta. Ho ricevuto questa offerta da Betfair:
"BONUS DI 5€ CON LE TUE MULTIPLE: Piazza scommesse multiple da almeno 3 selezioni per un totale di 25€ o più a settimana. Ogni multipla dovrà avere quota minima complessiva di 4.00. Ottieni 5€ in bonus da utilizzare in Betfair Sport."
Ne ho ricevuta una uguale su Betway. Secondo voi è sfruttabile?? -
@danicalifornia89 purtroppo una promozione che richiede una giocata del genere non genera profitto
-
Nel caso di cashout ai fini della promo viene conteggiato qualcosa?
-
@Guzzler vengono conteggiate le commissioni solo sulla eventuale vincita/perdita netta del mercato
-
@Chomp96 era come temevo. Ti ringrazio per la risposta
-
Lo sconto sulla tassa di betfair va q rallentare l'accumulo di punti?
-
l'intero bonus si può sfruttare solo a fine offerta?
-
@Kenny281 il bonus ti viene erogato a fine promozione, quindi sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet