[esclusiva] Goldbet 20 euro bonus Ricarica
-
Bonus ricarica 20 + bonus serie A 10. Posso giocare una multipla da 30?
-
@spiderman577 no, puoi giocare però una 20€ e una da 10€
-
@the-electric-one quello da 10 è esclusiva ?
-
@Jumpy no, era la ricorrente Replay Serie A
-
@Jumpy non so, non l'ho ricevuto io, forse è il rimborso della replay
Forse non ho capito la domanda...! -
@the-electric-one Nono, ho capito male io, non è mattinata per le abilità mentali per me, grazie a tutti ahah
-
Se non sbaglio Goldbet solitamente accredita un bonus alla volta... bisogna giocarne per ricevere l altro
@spiderman577 ce li hai entrambi in contemporanea ? -
@Anonymous se dovesse convenire posso scommettere in multipla da 5 a quota minima di 1,25 per selezione e mettere il 4% di maggiorazione? grazie
-
@MetalCT si anche io ho il totale dei bonus su saldo bonus, però non ci provo neanche a giocarli in un unica multipla
-
@spiderman577 si, puoi fare una giocata unica
-
Ci sono quote minime per singola selezione?
-
@Riccard00 quota 1.10 singola, quota 2.50 totale
-
ma la multipla su 4 eventi ha qualche maggioraizone su goldbet?
-
@lory25 no, la maggiorazione parte da 5 eventi a quota minima di 1,30 su goldbet : https://www.ninjabet.it/tabelle-riassuntiva-maggiorazioni-quote-totali-in-multipla
-
@lory25 in ogni caso quando la multipla è composta da saldo bonus, su GoldBet la maggiorazione se non erro viene tolta ora del piazzamento della scommessa.
-
Io ancora non 'ho ricevuto, stessa cosa per il bonus sulla giocata da app segnalato un mese fa. Forse sto antipatico a goldbet? Oggi ho contattato l' assistenza hanno segnalato ma in base all ultima esperienza mi sento un po' scoraggiato...
-
@Narcoz benvenuto nel club, non ricevo un'esclusiva dall'anno scorso
-
@Narcoz ma non hai ricevuto il bonus o l'offerta?
-
@Fu l'offerta l'ho ricevuta é il bonus che non arriva
-
@the-electric-one Prende in automatico il bonus correttamente? Cioè se punto 20 prende quello da 20 e se punto 10 quello da 10? Oppure li prende in ordine cronologico? Non vorrei puntare 20 e mi scala 10 saldo reale e 10 bonus oppure puntare 10 e me li scala dalla 20€ bonus. Spero di essere stato chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet