[non AAMS] BOOKMAKER NON PRESENTI
-
-
@Mr-Flanagan risultano entrambi
-
-
@Narcoz scusa se mi intrometto,cosa sarebbe queso link che hai inviato?
i siti AAMS che si potrebbero aprire? -
@marcuccio non si possno usare siti non AAMs in italia.. se lo fai e loro decidono di chiuderti il conto non sei tutelato e perdi tutto.. inoltre dovresti dichiarare eventuali vincite andando a perdere tutto il guadagno.,, quindi meglio occupare il tempo libero giocando col proprio gatto
-
@cinghialeansioso si ma ho aperto il link e c'è una lista di siti se si perde un po di tempo si troverà qualche sito AAMS che non sta nella guida o sbaglio?
-
@marcuccio quelli qui sopra erano book non aams. i book aams che non sono presenti sulle varie guide o non hanno la benvenuto o la hanno penosa/rischiosissima e in ogni caso non si possono segnalare sul forum perchè sparirebbero in tempo zero.. se hai dubbi in merito ti consiglio di chiedere allo staff in chat e verrai indirizzato.
Il felino rimane comunque la scelta migliore. -
la mano è veloce ma a volte l'occhio lo è di più...
-
@cinghialeansioso ma è sicuro ad esempio inviare il documento ai book minori, anche se con concessione ADM?
Alla fine non sappiamo cosa potrebbero farne... -
@Johnny_E cosa temi esattamente?
-
@Theprince8181 ma con il documento di altri si possono fare tante di quelle cose illecite...
Ok che hanno la concessione ADM, ma boh sono sempre scettico nell'inviare il documento a questi book minori...
Voi che ne pensate? -
@Johnny_E non stai inviando i tuoi documenti a dei perfetti sconosciuti che ti hanno adescato su internet, ma ti stai registrando a una società con concessione ADM. Se ti fai questo tipo di problemi, forse è meglio che non intraprendi questa strada
-
@Johnny_E una collega ninja è tornata pochi giorni fa dalla questura dopo aver fatto denuncia perché uno dei book minori che dici ha usato i suoi documenti per riciclare denaro sul poker, quindi possibilissimo
-
@rickz28 ah... Ma il book minore era con licenza ADM? Potresti spiegare come se n'è accorta? Cioè tra i tanti book, come ha fatto a capire quale ha usato i suoi documenti?
-
@Johnny_E
Si è accorta di non poter accedere al poker di tutto il circuito microgame (che se noti lo ha in comune) e chiedendo spiegazioni è saltata fuori questa storia, parecchio grave direi -
@rickz28 gravissima... Quindi se non avesse provato ad accedere al poker di MicroGame non si sarebbe mai accorta di nulla?
-
@Johnny_E
Per quanto ne so potrebbero averlo pure fatto a mio nome su un book che non ho mai aperto, contano proprio su quello ovviamente -
@rickz28 quindi se ho capito bene lei si è registrata su un book minore caricando i suoi documenti, e poi questi si sono andati ad iscrivere su un sito MicroGame con i suoi documenti per riciclare soldi con il poker?
-
@Johnny_E
No, in un'agenzia fisica del book che utilizza microgame, comunque la sostanza non cambia -
@rickz28 la cosa che non capisco però è: essendo un Ninja, tra i tanti book a cui si è registrata, come ha fatto a capire quale ha usato illecitamente i suoi documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet