[esclusiva] Lottomatica esclusiva POWER18
-
io ho ricevuto questo invece:
Ciao -----,Ti informiamo che fino a giovedì è disponibile un bonus del 50% sulla prima ricarica effettuata fino a 10€.
Il team di Lottomatica
ho caricato 20 euro, però del bonus nulla -
@lory25 riceverai il bonus entro 24 ore dal deposito
-
*L'iniziativa ha validità dal 23 al 29 novembre 2020 e prevede l'accredito di un Better Bonus pari al 30% della prima ricarica della settimana effettuata dopo l'attivazione del codice POWER18, fino a un massimo di 10€. La ricarica dovrà essere effettuata tra il 23 e il 29 novembre 2020. Ai fini dell'iniziativa, le ricariche Skrill e le ricariche Neteller non concorrono all'attribuzione del bonus.
Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Better Bonus.
Per ogni conto gioco verrà accreditato un solo Better Bonus fino a un massimo 10€, se la prima ricarica del conto gioco effettuata rispetta le condizioni dell'iniziativa.
Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive.
Il Better Bonus verrà accreditato entro il 1° dicembre 2020, e il suo utilizzo è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità:- Il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso.
- Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 16.12.2020. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale data, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
ma quindi il bonus devo giocarlo in tripla??
-
@mamartina95 a quanto pare...
-
@Davide ho appena scoperto che i bonus non sono cumulabili tra loro ed io al momento ho 25€ di welcome bonus settimanale e 10€ per questa power18 che però non posso utilizzare nella stessa multipla da 100€. Quindi come mi consigli di continuare? Faccio una multipla da 90€ e una da 10€?
-
@andreadapo puoi fare due schedine perfettamente identiche e considerarle come unica giocata nel multiodds
-
Come funziona questo better bonus? Che l'ho ricevuto ora, bisogna giocarlo solo una volta in tripla?
Da quanto ho capito sono prelevabile solo le vincite quindi non va giocato in modalità bonus ma rf?
@Davide -
salve io avevo fatto gia' una ricarica, posso attivare il codice e ricaricare?
-
@sokke si, puoi farlo senza problemi
-
@Riccard00 si, va giocato una sola volta in tripla, non preoccuparti, tutta la vincita lorda sarà prelevabile
-
@Chomp96 grazie mille,ho ricevuto anche questa.ti informiamo che fino a giovedì è disponibile su Better un bonus del 50% sulle perdite nette fino a 50.c'e' qualche discussione aperta?
-
@sokke non ci risulta che ne sia qualcuna aperta al riguardo
-
punto 100 in rf ?
-
@sokke puoi allegarcene i termini e condizioni completi?
-
@Chomp96 *L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra la somma dell'importo delle scommesse effettuate e la somma delle vincite realizzate, nel periodo dell'iniziativa. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. Ai fini dell'accredito del bonus saranno valide solo le giocate con quota minima maggiore di 2.00 per singolo evento e saranno esclusi i sistemi e le giocate Virtual. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 48 ore dal termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better entro le 23:59 del lunedì successivo alla ricezione della presente comunicazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. Ti informiamo che Lottomatica non ti chiederà mai di inserire le credenziali di accesso all'interno delle sue comunicazioni.
-
@sokke ok perfetto, devi piazzare un rf 100/50 a quota minima di 2 su una partita che si giochi massimo entro giovedì
-
@Chomp96 forse ho trovato una discussione in merito,io praticamente sono nella seconda settimana di benvenuto,ho piazzato una multipla proprio stasera prima di leggere la mail.le partite si concludono giovedi e la multipla e' di 100.posso combinare le due promo?
-
Buonasera, anche io ho ricevuto questa POWER18, premetto che ho 10€ di bonus dalla promo della settimana scorsa e i 25€ di bonus della benvenuto, se ricarico dopo aver inserito il codice dovrei ricevere 10€ di bonus entro le 24h, solo che leggevo che i bonus non sono cumulabili, giusto? Quindi per evitare di fare casini postrei caricare 65€ con il bonus, piazzare la multipla della settimana da 3 eventi a 1.50 con i 65€ di saldo reale + 35€ di bonus e successivamente attendo questi altri 10€ di bonus per sfruttarli la settimana prossima sempre per la multipla della settimana, corretto?
-
@sokke quale multipla da 100€ hai già piazzato? Quella della benvenuto o quella della mail esclusiva a rimborso?
-
@Frapeiv07 sì, puoi procedere in questo modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet