[esclusiva] Lottomatica esclusiva POWER18
-
Ti informiamo che dal 23 al 29 novembre 2020 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica della settimana. Dopo l'attivazione del codice POWER18, puoi accedere ad un Better Bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 10€.
-
solito deposita 34 e ricevi 10 ? meglio depositare 35 ?
-
@andrechri sì, deposita 35€ dopo aver attivato il codice
-
Questo bonus arriva dopo 24h dalla ricarica?
-
@Riccard00 si, in genere entro 24 ore dalla ricarica lo si riceve già
-
@Davide e va giocato come sempre a quota libera?
-
@Riccard00 sì, salvo non sia specificato diversamente nei T&C completi nella mail ricevuta.
-
Ciao a tutti, ho iniziato da qualche giorno la benvenuto di Lottomatica e domani dovrebbe arrivare il bonus riferito alla prima settimana. Ho ricevuto anche io la mail di questa POWER18, ma non riesco a sfruttarla insieme con la benvenuto giusto?
-
@andreadapo puoi sfruttarla assieme, basta che attendi il bonus di questa offerta e lo usi come se fosse saldo reale per la nuova qualificante della benvenuto
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
io ho ricevuto questo invece:
Ciao -----,Ti informiamo che fino a giovedì è disponibile un bonus del 50% sulla prima ricarica effettuata fino a 10€.
Il team di Lottomatica
ho caricato 20 euro, però del bonus nulla -
@lory25 riceverai il bonus entro 24 ore dal deposito
-
*L'iniziativa ha validità dal 23 al 29 novembre 2020 e prevede l'accredito di un Better Bonus pari al 30% della prima ricarica della settimana effettuata dopo l'attivazione del codice POWER18, fino a un massimo di 10€. La ricarica dovrà essere effettuata tra il 23 e il 29 novembre 2020. Ai fini dell'iniziativa, le ricariche Skrill e le ricariche Neteller non concorrono all'attribuzione del bonus.
Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Better Bonus.
Per ogni conto gioco verrà accreditato un solo Better Bonus fino a un massimo 10€, se la prima ricarica del conto gioco effettuata rispetta le condizioni dell'iniziativa.
Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive.
Il Better Bonus verrà accreditato entro il 1° dicembre 2020, e il suo utilizzo è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità:- Il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso.
- Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 16.12.2020. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale data, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
ma quindi il bonus devo giocarlo in tripla??
-
@mamartina95 a quanto pare...
-
@Davide ho appena scoperto che i bonus non sono cumulabili tra loro ed io al momento ho 25€ di welcome bonus settimanale e 10€ per questa power18 che però non posso utilizzare nella stessa multipla da 100€. Quindi come mi consigli di continuare? Faccio una multipla da 90€ e una da 10€?
-
@andreadapo puoi fare due schedine perfettamente identiche e considerarle come unica giocata nel multiodds
-
Come funziona questo better bonus? Che l'ho ricevuto ora, bisogna giocarlo solo una volta in tripla?
Da quanto ho capito sono prelevabile solo le vincite quindi non va giocato in modalità bonus ma rf?
@Davide -
salve io avevo fatto gia' una ricarica, posso attivare il codice e ricaricare?
-
@sokke si, puoi farlo senza problemi
-
@Riccard00 si, va giocato una sola volta in tripla, non preoccuparti, tutta la vincita lorda sarà prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet