[esclusiva] Planetwin black friday
-
@Davide una cosa, si parla di rigiocare in multipla (avrei la 10/2) con rollover x2 ma non capisco se si debbano cmq fare 2 multiple bonus a priori o se dipende se si debba vincere la prima per essere costretti a fare la seconda:
Il bonus potrà essere utilizzato esclusivamente per piazzare scommesse, in multipla pre-match su eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione del Bonus.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 3.00 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione del Bonus.....
E nel mio caso con 2 euro bonus conviene cmq bancare?
-
@AleRoby84 il rollover su Planetwin si fa solo con il bonus, se vinci con esso quindi fai la seconda giocata, altrimenti non la fai. Per 2€ devi valutare te se ti conviene bancarla o meno a seconda del possibile guadagno. Probabilmente per 2€ non vale la pena fare nemmeno la qualificante.
-
@chris2
Non mi è chiaro come si potrebbe sfruttare la maxi tripla. Quale strategia? -
@Pezzente bella domanda se qualcuno volesse dare suggerimenti, sono bene accetti grazie
-
-
Ho un bonus da 5 In corso. Se gioco i 50 di questa promo e quindi ricevo il bonus nuovo, posso attivarlo in seguito quando avrò concluso il rollover del precedente o va attivato entro oggi e quindi non riuscirei avendo altro bonus in corso?
-
Ma la multipla del bonus dev'essere sempre di 3 eventi?
-
@Enzino35 l'importo bonus puoi giocarlo anche su due eventi
-
@Mr-Flanagan ha detto in [esclusiva] Planetwin black friday:
@Enzino35 l'importo bonus puoi giocarlo anche su due eventi
in effetti avevo letto male... parla di quota min 3 entro 3 gg. @Enzino35
-
va beh 50/5... quando mi danno delle promo me le danno impossibili... maddai...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet