Scommesse non abbinate - Grafica Tool Betfair in continuo aggiornamento
-
Salve a tutti. Sono una matricola e di conseguenza è la mia inesperienza a parlare. Si parla di bancate non abbinate (allego immagine del caso specifico). Da quel che ho potuto capire dai post che già parlano di questo argomento, se la scommessa non abbinata non trova un trader che la abbini viene annullata, ma c'è tutta una procedura che dobbiamo avviare se le lancette scorrono, il match è alle porte e nessuno ha abbinato (una formula che sinceramente vorrei evitare di applicare).
Siccome la interfaccia di Betfair cambia in maniera abbastanza frequente, mi chiedevo se quel "Tieni" che ho spuntato nella stringa "Live" (sotto a Lokomotiv) non significhi che anche se non viene abbinata voglio tenere ed attivare la scommessa e diventerà quindi effettivamente attiva una volta che il match inizia e nessuno ha abbinato.
PS: accade mai che una scommessa arrivi all'evento senza essere abbinata? Quali sono i tempi medi di abbinamento di una scommessa? Ho fatto scommesse precedenti e sono state abbinate istantaneamente.
Grazie in anticipo
-
@betseal se la bancata non viene abbinata clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le istruzioni.
inoltre leggi la guida 10 per capire meglio come funziona l'exchange di betfair.
la grafica non cambia spesso. è cambiata 1 volta nell'ultimo anno. -
@claudio-ninjabet Mi sono svegliato stamattina con la bancata abbinata, però seguirò lo stesso la guida per evitare future complicazioni. Grazie per il supporto!
-
@claudio-ninjabet ho avuto un problema simile proprio ora anche io, ho fatto una multipla e betfair mi ha detto scommessa non abbinata, probabilmente perché all'ultimo è cambiata la quota, infatti è aumentata. Io mi sa che ho sbagliato, perché ho fatto, annulla la scommessa poi ho rimesso la quota e ho riscommesso e me l'ha presa. Però andando a vedere nelle scommesse aperte, ho due scommesse aperte sulla stessa partita, uno con importo 39€ che è quello giusto, l'altra con importo 8,x € che penso sia della scommessa annullata. Cosa devo fare?
-
@michael46 evidentemente ti aveva abbinato parzialmente la prima quota, per circa 8€. dovevi prima fare cashout e ripuntare. In alternativa, puntare solo l'importo mancante. Non abbiamo ancora ultimato la funzione "bancata non abbinata" per le multiple, ma basta fare due calcoli in proporzione.
Comunque, quello che devi fare ora è puntare 8€ sull'exchange di betfair (quota blu più alta dell'esito in cui hai bancato) per annullare gli effetti dela bancata eccessiva. -
@davide quota più alta della bancata per quale motivo? Comunque ho puntato e c'era quota 0,01+ della bancata e ho dovuto puntare qualche centesimo in meno. La bancata era 8,69 a quota 1.84 e ho puntato 8,50 a quota 1.85. Forse ho capito quello che dicevi, della quota più alta, perché il profitto potenziale della puntata è 7,23 mentre la bancata 8,69. Forse dovevo puntare a una quota più alta ancora per coprire meglio, credo di aver capito, grazie mille Davide
-
@michael46 Io non ho "quota più alta della bancata". Ho detto che devi puntare, ovvero cliccare sulle quote blu. E quando punti, punti sempre alla quota più alta disponibile:
Se nell'esempio hai bancato troppo il pareggio a quota 3,55, per annullare la parte eccessiva punti sulla quota 3.5 un importo il più possibile uguale alla parte da annullare, nel tuo caso sarebbero 8,5€ -
Scusate, come faccio ad avere la certezza di aver abbinato le scommesse dopo aver giocato ed eventualmente chiuso la pagina?
-
@diegowolf apri Betfair -> Accedi -> Conto Personale -> Conto Personale (di nuovo) -> Attività -> Scommesse Personali
Controlla che su Abbinate l'importo coincida con quello indicato nel calcolatore; se non coincide allora nella sezione Non Abbinate dovresti ritrovarti l'importo Non Abbinato
-
Ragazzi ho lo stesso problema: scommessa non abbinata e scissa in 2. Che faccio, tengo o annullo? La partita è domani
-
@poppo-rocknroll clicca su "Bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le istruzioni
-
Scusami, errore mio..."scomessa abbinata parzialmente"
-
@poppo-rocknroll è lo stesso, se parte della scommessa non è stata abbinata segui le indicazioni che ti ho dato prima
-
@davide fatto e mi è uscito questo messaggio"È possibile che la scommessa sia scaduta o che sia già stata abbinata"
-
@poppo-rocknroll significa che adesso è stata abbinata
-
Grazie mille @Claudio-NinjaBet @Davide
-
Ragazzi mi serve una mano... ho bancato una partita che gioca alle 00:00 ma la liquidità non era abbastanza per abbinare tutto.... come faccio a ricalcolare quanto devo ancora bancare per coprire la puntata?
EDIT è la seconda partita di una multipla quindi quindi "bancata non abbinata" come nel calcolatore non c è -
@peppepe
segui questo calcolobancata non abbinata multipla
bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book
X = "banc abb" * "puntata book" / bancata totale
X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto.
Per cui fai:
Puntata totale - X = importo scoperto.
Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi -
Puntata sul book è la puntata della multipla?
Ho fatto cash out e rifatto la bancata alla nuova quota... grazie mille lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet