[19 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
ciao, si possono scommettere dei soldi bonus per l'offerta?
-
@abrahm ciao, no. Su williamhill non puoi mai usare il bonus per qualificarti ad un'altra offerta. Solo saldo reale. Se hai un bonus, prima giochi quello su di un altra partita, e poi fai la qualificante
-
@davide ciao, grazie mille della spiegazione
-
mi sembra un po' complessa questa qualificante, o sbaglio?
-
@paranoia sfruttala solo se hai capito bene il funzionamento
-
nemmeno io ho capito il funzionamento
-
Io ho completato le 5 scommesse già adesso, prendendomi qualche rischio ma alla fine mi è andata bene. Mentre bancavo l'Athletic Bilbao, la quota è scesa per via del loro gol e quindi avrò un guadagno di 2.11€ (142% di rating) che mi coprirà le perdite delle altre quattro scommesse e mi rimarrà anche qualcosa (don't try this at home!).
Una delle scommesse è su una partita in Qatar ma nell'offerta non era specificato dovessero essere partite di Europa League, giusto? -
@capabomba Si va bene, l importante sia calcio e lo giochi entro oggi.
-
Mi sono appena accorto che una delle scommesse di stasera è uguale ad un'altra fatta 5 giorni fa per un ritorno di un bonus. Vardar Skopje - Real Sociedad (2), dove l'unica cosa che è cambiata è la quota. Pensate che sia un problema?
-
@capabomba Potrebbe esserlo, per sicurezza se riesci piazzane un altra.
-
Indovinate chi ha scommesso su under 2.5 di nizza-lazio al primo minuto?
-
@ninjigi Tu!
-
@mourinho90 in chat mi dicono che se la quota è diversa, la scommessa verrà conteggiata per la promozione.
-
@capabomba Meglio cosi allora.
-
si puo ancora attivare la promo?
-
Ciao, è possibile scommettere anche durante l'intervallo dopo il primo tempo (cioè quando la partita è interrotta)?
-
@enry93 certo
-
Chiudo tutte le qualificanti tra il 1/2 tempo a -1.31€ senza rischio.
Va bene così, l'ultima volta ho perso 5€ per una bancata live che non sono riuscito a piazzare. -
e indovinate chi ha puntato over sull'unico 0 a 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet