[19 - 22 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio (settimana 3)
-
-
@claudio-ninjabet buongiorno posso partecipare all'offerta anche se ancora non ho terminato l'offerta di benvenuto? Devo versare soldi o posso utilizzare quelli bonus? Grazie
-
@toscano61 devi prima terminare l'offerta benvenuto perché su Unibet potrai attivata una promozione alla volta
conferma anche con la chat
-
@anonymous OK grazie
-
@anonymous si ti confermo che è come dici perché stamani ho ricevuto il bonus di €10,00 da consumare in mobile ma se attivo questo mi cancellano quello di benvenuto. Quindi prima termino il bonus di Benvenuto e poi procedo con quello mobile.
-
Ciao, chiedo ai Ninja più navigati che hanno già usufruito di questa offerta quali guadagni sono riusciti ad ottenere.
Stasera potrei avere solo una mezzoretta da dedicare al MB e vorrei capire se mi conviene di più la 5x5 WH (guadagni sui 3-3.5€) o questa.Grazie!
-
In realtà leggo che la promo va dal 19 al 22 quindi avrei tempo nei prossimi gg.
Ma sono lo stesso curioso sui guadagni. -
@phileas-fogg Sono anch'io curioso dei guadagni perché non ho mai fatto questa promo e vorrei provarla. Comunque nessuno potrà giocarla oggi perché si possono giocare solo partite live di Serie A e Serie B.
-
Ragazzi dato che devo giocare ancora i 10 euro live della scorsa settimana, potrei usarli per piazzare una scommessa per la promo di questa settimana?
-
@kalos in chat hanno detto che non è possibile qualificarsi con i soldi bonus:
-
Per quel che mi riguarda, ho perso intorno ai 3,5€ dalle qualificanti. Giocando poi i 10€ di saldo reale ci perdo altri 2,5€ circa. Infine gioco i 10€ di rimborso (quasi sicuri visto le quote) ci perdo altri 0,30-0,40€.
In totale ci ho quindi guadagnato poco più di 3€, intorno ai 3€ se invece completo anche il rollover. -
Lavoro tanto, paga poca...
-
se scommetto su under 1,5 di una partita e poi sull'under 3,5 della stessa mi valgono come due scommesse qualificanti?
-
@fabiossi sì, l'importante è non piazzare due scommesse identiche (sullo stesso esito quindi)
-
Dritta veloce da giocare , migliori quota
Milan X
Atalanta X
Spal No Goal
Benevento Si GoalEdit. Tutte sopra il 91% di rating
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@kevin ancora niente ...
-
Martedi ore 10.30 io ancora nulla. Voi?