[27 Novembre] Snai • Deposita 50 ricevi 15€ bonus Black Friday
-
A me funziona tutto ma non riesco a depositare per il bonus
-
ho ricevuto una mail da parte di snai dove mi viene fornito un codice promo diverso con le stesse condizioni di quello della guida. Ho già ottenuto il bonus ricaricando col codice della guida. Pensate che potrei ottenerlo anche con l'altro codice di ricarica?
-
@mancarius ha detto in [27 Novembre] Snai • Deposita 50 ricevi 15€ bonus Black Friday:
ho ricevuto una mail da parte di snai dove mi viene fornito un codice promo diverso con le stesse condizioni di quello della guida. Ho già ottenuto il bonus ricaricando col codice della guida. Pensate che potrei ottenerlo anche con l'altro codice di ricarica?
Forse si puoi provare se riesci a depositare..
-
Io sto provando a depositare dalle 19.30 senza riuscirci.. arrivo al punto di inserire il codice sms che mi manda la carta lo inserisco correttamente ma poi Snai non si prende i soldi che dovrei fare ? ....
-
@Solid_enri ecco perchè non mi rispondono in chat
-
Amici anch'io avevo problemi, poi sul filo di lana ho avuto l'intuizione: ho scaricato la app e tramite codesta sono riuscito a depositare. Provaateci, avete 4 minuti!
-
E' successa una cosa strana, stamattina mi è arrivato il bonus e l'ho giocato pochi istanti fa e il saldo è scalato e il bonus è a 0. Sembra tutto ok ma nei movimenti , alle ore 00:01 di oggi 28/11, leggo:
"28/11/2020 00:01 Prel Bonus Gold per scadenza o conversione Bonus Gold"
In che senso? Cmq ho giocato a quota superiore a 2 per sicurezza, penso sia tutto ok ma questa riga non l'ho mai letta su snai.
-
@AleRoby84 Non si riferisce a questa offerta
-
@alexw ha detto in [27 Novembre] Snai • Deposita 50 ricevi 15€ bonus Black Friday:
@AleRoby84 Non si riferisce a questa offerta
pensandoci però potrebbe semplicemente essere la comunicazione di fine promo, questa promo. tu cosa intendi? A cosa si dovrebbe riferire? non avevo altri bonus gold in corso.
-
@AleRoby84 Hai partecipato alla deposita 500 di qualche tempo fa ? Se si, è quella
-
Ma perché su Snai non posso mai prelevare i centesimi? Gli devo lasciare quasi 1€
-
Ciao, ho seguito tutta la procedura e ho preso il bonus da 15 euro. Adesso ho sul conto un Bonus Gold da 50 euro, cos'è? C'è un modo per farlo fruttare?
-
@Lorenzo33 si tratta di un bonus diverso, allegaci uno screenshot di quello che vedi alla pagina del bonus
-
-
@Lorenzo33 la schermata nella pagina bonus dove c'è la barra di progresso del bonus intendo
-
@Davide questa?
-
@Lorenzo33 è il bonus di benvenuto quello, devi seguire la guida di benvenuto quindi per giocarlo
-
capito, grazie mille
-
@lilsimon0 si è ottima, basta versare 50 con il codice e immediatamente ti caricano il bonus, in pratica ti ritrovi 65 versando 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet