[per tutti] GoldBet - Gioca 50€ complessivi su determinate slot ricevi 20€ bonus [27 - 29 Novembre]
-
@Robinwoody vai avanti con deco diamonds che h 10 cent spin minimo e mi è sembrata la slot con meno varianza!
-
Scusate ma un profitto di 22 euro non è più che dignitoso per il tipo di promo e slot di m...... Al netto di una sculata l obbiettivo non è uscire con zero perdita e poi ricevere il bonus?.........
-
@Sandrone ha detto in [per tutti] GoldBet - Gioca 50€ complessivi su determinate slot ricevi 20€ bonus [27 - 29 Novembre]:
Scusate ma un profitto di 22 euro non è più che dignitoso per il tipo di promo e slot di m...... Al netto di una sculata l obbiettivo non è uscire con zero perdita e poi ricevere il bonus?.........
Se ci pensi, anche per le scommesse si va in negativo per poi andare in positivo con il rimborso, chiaramente se la qualificante fosse in positivo tanto meglio.
-
Alla fine mi sono fermato, grazie a tutti per i suggerimenti. Meglio +22 in tasca con 20 min di "lavoro" piuttosto che un guadagno forse maggiore con 40 min di impegno in più. Poi le slot mi rincoglioniscono, meno le uso meglio è.
-
Ma il bonus é giocabile su qualsiasi slot? No perché queste sono una fregatura su 50 euro non sono andate nemmeno mezza volta in positivo... Altrimenti a questo punto con un - 20 sono fortunato se esco in pari
-
@Narcoz si il bonus puoi giocarlo su qualsiasi slot
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@army1395 no, hanno tempo fino a domani sera.
-
a me è arrivato ora il bonus di 20euro, migliore slot su cui usarlo?
-
Segnalo bonus arrivato
-
@andreemb starbust o book of ra (la seconda per i più esperti)
-
@amico23 tu consigli di rigiocare un bonus da 20€ alla book of ra ?
-
@amico23 ha detto in [per tutti] GoldBet - Gioca 50€ complessivi su determinate slot ricevi 20€ bonus [27 - 29 Novembre]:
per i più esperti
Esperti di cosa?
-
beh a sto punto aggiungiamoci anche l'ottima dead or alive 2
-
-
@squalo92 io che non sono esperto e intelligente quanto altri andrò di starbust, poi ognuno sceglie la slot alla portata del suo intuito
-
Io non riesco a portare dentro il bonus alla slot, qualcuno ha il mio stesso problema o sbaglio qualcosa?
-
@filippoc91 ti prende il bonus in automatico, se non sei sicuro prova a fare uno spin e vedere se scala dal tuo saldo o dal bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet