[scaduta] [27 Novembre] DomusBet • rimborso 50% fino a 25€ bonus Black Friday
-
@Davide c'è un refuso nella guida nel punto 4 parte il moltiplicatore con quella preimpostazione, l'ho appena segnalato in chat
-
@Davide C'è un errore nel tasto della guida allora, che mette in automatico come filtro le partite di Champions
-
scusate, non mi è chiaro un passaggio.
se dovessi vinceer la freebet su domusbet per un importo (ad esempio) di 127.85, come potrò giocare questo importo in multipla?
potrò giocare ad esempio solo 127€ e gli altri 85 cent li lascio scadere, giusto? -
@zoofilo91 esatto
-
@Davide grazie!
-
domanda: c'è scritto che la freebet è valida 7 giorni dall'accredito, ma in caso di vincita della multipla, quanto tempo c'è per soddisfare i requisiti del 3° passaggio (multipla con la puntata uguale alla vincita derivante dalla freebet)? deve accadere tutto nei 7 giorni?
-
@enry93 nemmeno io la vedo
-
io vedo la freebet ma quando vado per giocarla mi dice credito esaurito, come devo fare?
-
@AndreaCRD se rispettando i requisiti appare quel messaggio allora contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni
-
nella guida c'è scritto "La quota punta totale nel nostro esempio è di 4.47. Quindi, cancelliamo tutte le quote punta e inseriamo 3.37 nella prima quota punta e 1 nelle successive". però prima c'era scritto che bisognava togliere 1 alla quota punta totale. è un refuso?
-
@Mollica seguo
-
è normale che non mi sia arrivato nulla?
-
@Winkratos dipende da quando ti si è conclusa la partita in questione, generalmente arriva entro 24/48 ore dalla conclusione della tua scommessa qualificante, l'accredito è quindi variabile in base a quando ti si è conclusa la scommessa
-
@arnaldoio ti confermiamo che devi togliere 1 alla quota totale, quello è un refuso
-
@Chomp96 si è conclusa domenica 29
-
@Winkratos ok, allora è strano che tu non l'abbia ancora ricevuto, anche la mia si è conclusa in quel momento e l'ho ricevuto, prova a questo punto a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 sarai magico tu ma appena mi hai scritto così mi è apparso il bonus. Beh a questo punto grazie infinite ahahahaha
-
@Anonymous in caso di vincita della multipla, quanto tempo c'è per soddisfare i requisiti del 3° passaggio (multipla con la puntata uguale alla vincita derivante dalla freebet)?
-
@jackp69 questo nei termini non era specificato, verosimilmente avrai una settimana di tempo, potrai comunque effettivamente verificarlo nel coupon che riceverai qualora tu dovessi vincere quella multipla, li sarà indicata la scadenza
-
@AndreaCRD Non ne sono sicuro, ma credo che per giocare la multipla con l'importo della freebet, non si deve cliccare sul tasto "Scommetti", ma sul tasto "Gioca subito" relativo alla freebet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet