[scaduta] [27 Novembre] DomusBet • rimborso 50% fino a 25€ bonus Black Friday
-
@Rosy_ba prima di bancare dovevi settare il multiplicatore come spiegato nelle istruzioni
-
@Anonymous quello l'ho fatto, quindi la bancata si è ridotta, giusto?
-
@Rosy_ba sì, hai bancato correttamente
-
Sfiga ha voluto che ovviamente, dovrò fare anche un'altra giocata, ma mi chiedevo: la vincita è decimale (129,96)... in questo caso potrò scommettere solo 129? Va bene lo stesso?
-
@fabbry21 qui c'è un caso come il tuo e @Davide ha risposto che è esatto.
@zoofilo91 ha detto in [scaduta] [27 Novembre] DomusBet • rimborso 50% fino a 25€ bonus Black Friday:
scusate, non mi è chiaro un passaggio.
se dovessi vinceer la freebet su domusbet per un importo (ad esempio) di 127.85, come potrò giocare questo importo in multipla?
potrò giocare ad esempio solo 127€ e gli altri 85 cent li lascio scadere, giusto? -
@Nelke ti ringrazio avevo cercato ma non avevo trovato
-
Come avevo scritto, dovevo ricevere un bonus da 129€, in realtà mi è arrivato un "Bonus scommesse sportive" da 500€.... basta che gioco i miei 129 regolarmente?
-
La seconda partita della multipla bonus (aston villa-newcastle) è stata rinviata. Normalmente metterei quota punta e banca di quella scommessa 1, ma mi chiedo se è comunque corretto anche se la seconda e terza puntata erano già con quota punta 1 a causa del funzionamento della ricorrente. Non vorrei sballare i calcoli in qualche modo
-
@Escaflowne19 devi ora rimettere le quote normali di quella multipla, mettere a 1 le quote punta e banca di quella partita, e con la nuova quota totale dovrai fare lo stesso procedimento togliendo 1 alla sua nuova quota totale
-
Due giorni fa ho effettuato l'accesso e cliccato sulla freebet, poi ho fatto logout perché non avevo il tempo per giocarla subito. Ora è scomparsa e non so come recuperarla. Potrei averla persa definitivamente? Non dovrebbe essere scaduta perché la partita si giocava il 28/11
-
@andre3 molto strano, riscontri ancora quel problema? Se si, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza, così che possano verificare
-
Ho vinto la multipla da 25€ su Domusbet, dopo quanto tempo dovrebbe arrivare il coupon?
-
anche io ho vinto la multipla con la freebet, ma non vedo la vincita/coupon
-
@cicciorestivo @elpako90 Il coupon dovrebbe arrivare domani
-
@cicciorestivo a me è arrivato entro le 72 ore, precisamente due giorni dopo
-
@alexw ma arriva sempre come regalo?
-
Vi è arrivato il coupon?
-
A ME ANCORA NULLA
-
su betfair nei giorni 8 9 10 ci sono 2 euro sulle scommesse non exchange visibili in bonus
-
la mia multipla bonus risulta chiusa il 7, quindi il coupon dovrebbe arrivare il 10? La vincita della prima multipla la devo conteggiare nel PT anche se non risulta nel saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet