[scaduta] [27 Novembre] DomusBet • rimborso 50% fino a 25€ bonus Black Friday
-
@Rosy_ba sì, hai bancato correttamente
-
Sfiga ha voluto che ovviamente, dovrò fare anche un'altra giocata, ma mi chiedevo: la vincita è decimale (129,96)... in questo caso potrò scommettere solo 129? Va bene lo stesso?
-
@fabbry21 qui c'è un caso come il tuo e @Davide ha risposto che è esatto.
@zoofilo91 ha detto in [scaduta] [27 Novembre] DomusBet • rimborso 50% fino a 25€ bonus Black Friday:
scusate, non mi è chiaro un passaggio.
se dovessi vinceer la freebet su domusbet per un importo (ad esempio) di 127.85, come potrò giocare questo importo in multipla?
potrò giocare ad esempio solo 127€ e gli altri 85 cent li lascio scadere, giusto? -
@Nelke ti ringrazio avevo cercato ma non avevo trovato
-
Come avevo scritto, dovevo ricevere un bonus da 129€, in realtà mi è arrivato un "Bonus scommesse sportive" da 500€.... basta che gioco i miei 129 regolarmente?
-
La seconda partita della multipla bonus (aston villa-newcastle) è stata rinviata. Normalmente metterei quota punta e banca di quella scommessa 1, ma mi chiedo se è comunque corretto anche se la seconda e terza puntata erano già con quota punta 1 a causa del funzionamento della ricorrente. Non vorrei sballare i calcoli in qualche modo
-
@Escaflowne19 devi ora rimettere le quote normali di quella multipla, mettere a 1 le quote punta e banca di quella partita, e con la nuova quota totale dovrai fare lo stesso procedimento togliendo 1 alla sua nuova quota totale
-
Due giorni fa ho effettuato l'accesso e cliccato sulla freebet, poi ho fatto logout perché non avevo il tempo per giocarla subito. Ora è scomparsa e non so come recuperarla. Potrei averla persa definitivamente? Non dovrebbe essere scaduta perché la partita si giocava il 28/11
-
@andre3 molto strano, riscontri ancora quel problema? Se si, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza, così che possano verificare
-
Ho vinto la multipla da 25€ su Domusbet, dopo quanto tempo dovrebbe arrivare il coupon?
-
anche io ho vinto la multipla con la freebet, ma non vedo la vincita/coupon
-
@cicciorestivo @elpako90 Il coupon dovrebbe arrivare domani
-
@cicciorestivo a me è arrivato entro le 72 ore, precisamente due giorni dopo
-
@alexw ma arriva sempre come regalo?
-
Vi è arrivato il coupon?
-
A ME ANCORA NULLA
-
su betfair nei giorni 8 9 10 ci sono 2 euro sulle scommesse non exchange visibili in bonus
-
la mia multipla bonus risulta chiusa il 7, quindi il coupon dovrebbe arrivare il 10? La vincita della prima multipla la devo conteggiare nel PT anche se non risulta nel saldo?
-
ciao, purtroppo ho vinto la tripla e devo rigiocare il coupon. come faccio a capire quanto ho vinto?
devo aggiungere nel profit tracker la vincita che mi è uscita dalla prima multipla (circa 17 euro) e sottrarre la perdita derivante dalla seconda multipla (circa 11 euro)? -
@arnaldoio ti basta prendere la schedina vinta su domsubet e vedere la vincita a quanto ammonta, quella cifra va rigiocata seguendo il punto 5 della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet