[scaduta] [27 Novembre] DomusBet • rimborso 50% fino a 25€ bonus Black Friday
-
la promo Casinò invece non è sfruttabile, giusto? Non mi sono chiari i T&C
-
ma perché così tanto margine di bonus? comunque non capisco come arrivare alla promozione (senza cliccare il link diretto)
-
@Black https://www.domusbet.it/promozioni/balck_friday_sport
ricopia questo link nella barra indirizzo (black è scritto veramente cosi, in modo errato ) -
@Nainggolan a me sembra che sia deposita 50 ricevi 25 da giocare con wag x5, sembrerebbe fattibile, 125 euro si girano sulle slot
-
Questo post è eliminato! -
@Davide può essere usato il saldo già presente sul sito o il deposito è obbligatorio?
-
@AleRoby84 il deposito è obbligatorio
-
@zoofilo91 curioso visto il mio nome
-
@Kumante mah, il banner dice "50% di rimborso fino a 25€"...
-
ma le partite non appaiono come specificato nella guida...come si procede?
-
@l13763m stai accedendo al link presente nella guida?https://www.domusbet.it/scommesse-sportive-test
-
@Chomp96 ok ho appena risolto cambiando browser
-
@Chomp96 è normale che, dopo aver scommesso, la pagina promo mi indichi che non ci sono promo? Essendo unatantum mi hanno chiuso la scheda?
-
Anch'io non vedo più nessuna partita, ma non ho fatto in tempo a scommettere. Promo già morta e sepolta?
-
@AleRoby84 da loggato non la vedi, è normale
-
@fabioNB931 effettivamente ora non se ne vedono più, probabilmente allora si, è stata rimossa, prova eventualmente a ricontrollare tra qualche minuto
-
idem anche io non la vedo più, mi sa che hanno avuto troppe presenze, coma al solito di domusbet che toglie le promo di punto in bianco
-
@Chomp96 confermo.
-
@Chomp96 a me è successo 20 secondi dopo averla piazzata, devo sentirli e chiedere?
-
@AleRoby84 se sei comunque arrivato a scommettere non avrai problemi, non è necessario contattarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet