[scaduta] [27 Novembre] DomusBet • rimborso 50% fino a 25€ bonus Black Friday
-
-
@Fabridg ha detto in [scaduta] [27 Novembre] DomusBet • rimborso 50% fino a 25€ bonus Black Friday:
@Fari1990 @Sim1985
appena giocato, senza attivare niente quando compili la multipla appare in basso gioca freebetPerò vedevi il coupon?
-
@topwater si
-
@Fabridg anche a me appare quella scritta ma poi come hai fatto a confermare la giocata della multipla ?
-
@Regi2725 ho cliccato sulla scritta "gioca freebet", senza inserire importo o altro
-
Io ho inserito le tre partite nella multipla ma non vedo nessuna freebet
A qualcun'altro non è ancora stata accreditata la free bet? -
Ma questa freebet va giocata solo su UEFA Champion Legue perché dalle istruzione quel filtro è preimpostato
-
@ragu08 puoi usare qualsiasi evento, non per forza champions league
-
@Davide c'è un refuso nella guida nel punto 4 parte il moltiplicatore con quella preimpostazione, l'ho appena segnalato in chat
-
@Davide C'è un errore nel tasto della guida allora, che mette in automatico come filtro le partite di Champions
-
scusate, non mi è chiaro un passaggio.
se dovessi vinceer la freebet su domusbet per un importo (ad esempio) di 127.85, come potrò giocare questo importo in multipla?
potrò giocare ad esempio solo 127€ e gli altri 85 cent li lascio scadere, giusto? -
@zoofilo91 esatto
-
@Davide grazie!
-
domanda: c'è scritto che la freebet è valida 7 giorni dall'accredito, ma in caso di vincita della multipla, quanto tempo c'è per soddisfare i requisiti del 3° passaggio (multipla con la puntata uguale alla vincita derivante dalla freebet)? deve accadere tutto nei 7 giorni?
-
@enry93 nemmeno io la vedo
-
io vedo la freebet ma quando vado per giocarla mi dice credito esaurito, come devo fare?
-
@AndreaCRD se rispettando i requisiti appare quel messaggio allora contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni
-
nella guida c'è scritto "La quota punta totale nel nostro esempio è di 4.47. Quindi, cancelliamo tutte le quote punta e inseriamo 3.37 nella prima quota punta e 1 nelle successive". però prima c'era scritto che bisognava togliere 1 alla quota punta totale. è un refuso?
-
@Mollica seguo
-
è normale che non mi sia arrivato nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet