[27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 70% fino a 10€ Bundesliga
-
@Staff-NinjaBet eccetto questa, tutte le altre di possono fare dopo le 24?
-
il guadagno che esce nel multiodds è quello effettivo?
-
chiedevo,essendo che ci sono tre promo nella lista riccorrenti,si possono usufruire tutte?o bisogna sceglierne solo una?
-
@Danielsan sì certo
-
@cardillo90 si possono fare tutte quelle presenti
-
@Davide grazie mille...ne approfitto lo stesso vale anche per l altro book?
-
@marcuccio il guadagno non sarà quello effettivo preciso, a meno che tu non vinca la multipla, sarà effettiva la perdita nel caso di puntata perdente, da registrare nel profit tracker al termine della multipla.
Per il guadagno effettivo dovrai registrare anche il profitto derivante dall'eventuale rimborso. -
Questa promo è indipendente dalle altre? Se ne possono fare due o più contemporaneamente?
-
@Paolo66 sì, sono tutte indipendenti
-
@Davide ha detto in [27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 70% fino a 10€ Bundesliga:
@Paolo66 sì, sono tutte indipendenti
Grazie
-
@Davide si scusami mi ero spiegato male io hai ragione...intendevo al termine della multipla(che sia vincente o perdente) il guadagno potrà essere solo maggiore e non minore giusto?
-
@marcuccio potrà essere minore solo se avrai rating pessimi tali da guadagnare di meno da quanto ipotizzando in partenza nel valore del bonus dell'RF
-
Ciao ragazzi, ma in caso si perda nelle varie multiple, il rigioco del bonus su goldbet si fa uno alla volta, cioè si deve attendere la refertazione delle 4 partite, prima di giocare un altro?
-
@superpisu no, puoi giocarli contemporaneamente.
-
@Freddie Grazie Freddie
-
Ragazzi qualcuno ha problemi a iscriversi alle promo da app o m.sito?? Io accetto la promo e mi riporta la dicitura "iscritto" poi ricarico la pagina e mi riporta iscriviti. -
Quindi bisogna puntare 14€ se non ho capito male
-
@dafakerussian si, esattamente, per questa promozione quella è la puntata da fare
-
Ragazzi scusate ma io vedo solo 4 fasce orarie, mi sfugge qualcosa?
-
@DiDoWanderer con la partita di questa sera ce ne risultano 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet