[27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 70% fino a 10€ Bundesliga
-
@Paolo66 sì, sono tutte indipendenti
-
@Davide ha detto in [27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 70% fino a 10€ Bundesliga:
@Paolo66 sì, sono tutte indipendenti
Grazie
-
@Davide si scusami mi ero spiegato male io hai ragione...intendevo al termine della multipla(che sia vincente o perdente) il guadagno potrà essere solo maggiore e non minore giusto?
-
@marcuccio potrà essere minore solo se avrai rating pessimi tali da guadagnare di meno da quanto ipotizzando in partenza nel valore del bonus dell'RF
-
Ciao ragazzi, ma in caso si perda nelle varie multiple, il rigioco del bonus su goldbet si fa uno alla volta, cioè si deve attendere la refertazione delle 4 partite, prima di giocare un altro?
-
@superpisu no, puoi giocarli contemporaneamente.
-
@Freddie Grazie Freddie
-
Ragazzi qualcuno ha problemi a iscriversi alle promo da app o m.sito?? Io accetto la promo e mi riporta la dicitura "iscritto" poi ricarico la pagina e mi riporta iscriviti. -
Quindi bisogna puntare 14€ se non ho capito male
-
@dafakerussian si, esattamente, per questa promozione quella è la puntata da fare
-
Ragazzi scusate ma io vedo solo 4 fasce orarie, mi sfugge qualcosa?
-
@DiDoWanderer con la partita di questa sera ce ne risultano 5
-
@Chomp96 sì scusa ho visto dopo e ho eliminato il messaggio che a quanto pare però è ancora qui, evidentemente il Black Friday mi sta fondendo ahahaha
Ultima cosa: nella guida non è specificato ma ovviamente anche nell'oddsmatcher va impostata la modalità RF giusto? Cioè bisogna impostare il filtro e ordinarle per RF in questo senso. -
@DiDoWanderer se intendi se devi cercare le partite per rf alto, no, non è necessario, essendo una quintupla scegliendo rating alti avrai di base anche un ottimo rf totale
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 ciao vale giocarne una live e le altre prematch? nella stessa multipla intendo
-
@limitless purtroppo no, i t&c lo vietano chiaramente.
-
si può fare un unica multipla quando arrivano tutti tre i rimborsi?? serie A - Bundesliga e Liga??
sarebbero 5+20+10=35....una sola multipla da 35 euro..
-
@dinolav no, su goldbet puoi usare un bonus alla volta. puoi fare però 3 multiple uguali e bancare come se fosse una unica
-
@Davide come faccio a partecipare oggi con solo 4 fasce di eventi in contemporanea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet