[27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Premier League ricevi 15€ Bonus (black friday)
-
@Matbet6969 no, se sei limitato non puoi fare le offerte di Eurobet
-
nessuna quota minima , solo quota 1,5 per il bonus giusto?
-
@Davide però la vedo tra le promo e me la fa attivare, ma comunque non riceverò il bonus?
-
Però credo sia solo Premier, non regno unito. Sbaglio ?
-
@Matbet6969 Se sei limitato non puoi sfruttare nessuna offerta su Eurobet, anche se te la fa attivare.
-
@SmokingBianco sì, è solo sugli eventi PREMIER LEAGUE inglese del regno unito
-
Io ho finito ieri la parte qualificante del bonus di benvenuto di Eurobet e se va tutto bene domani dovrei ricevere il bonus da 200€, posso fare questa ricorrente? O meglio evitare?
-
A me anziché apparire il tasto partecipa appare scommetti, come devo fare? @Davide
-
@Riccard00 ha detto in [27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Premier League ricevi 15€ Bonus (black friday):
A me anziché apparire il tasto partecipa appare scommetti, come devo fare?
Sicuro di non aver già cliccato su partecipa?
-
@Link no, ho solamente fatto l'accesso.
A te cosa appare dopo aver aderito? -
si possono fare entrambe le ricorrenti proposte o ne devo scegliere una?
-
@Davide ha detto in [27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Premier League ricevi 15€ Bonus (black friday):
@SmokingBianco sì, è solo sugli eventi PREMIER LEAGUE inglese del regno unito
tutte le altre indicate nella promo non sono profittevoli per un problema di orario giusto?
-
vanno bene quote tipo 1.18? sul MultiOdds non compare
-
Se mi registrassi oggi potrei sfruttarla insieme alla benvenuto ? O magari rischio due volte tanto la limitazione?
-
Posso combinare sta promo con l'RF 40/20 che mi è arrivata in esclusiva?
-
@Laen meglio fare la benvenuto da sola, che è già rischiosa
-
@ZEROXS1LV3R puoi farle tutte e due senza problemi
-
@albipana meglio attendere prima il bonus di benvenuto, fare altri movimenti specie su promozioni in questo caso penalizzerebbe le possibilità di ricevere quello da 200€
-
@damianop Ho ricevuto anch'io quell'offerta. Se si puntasse anche agli eventi della premier di lunedì potremmo sfruttarla senza problemi no?
-
a voi va il dutcher ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet