[27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Premier League ricevi 15€ Bonus (black friday)
-
Io ho ricevuto una promo ed 40/20, che é valida per le scommesse fino alle 23:59 del 29/11. Il mio ragionamento é: se io gioco la multipla su 3 partite di domenica (29/11) e l'ultima partita che gioca il 30/11, nel caso dovessi perdere la multipla in una delle 3 partite di domenica, ci sarebbero due possibilità:
ho vinto la qualificante per l'rf, quindi il guadagno di quella promo ce l'ho già quindi non mi dovrei preoccupare della posizione netta;
ho perso la qualificante per l'rf e anche la multipla, in ogni caso riceverei il bonus di 20 euro.
Se invece dovessi prendere le prime 3 partite della multipla, la refertazione comunque avverrebbe dopo la fine dell'ultima partita, quella di lunedí 30/11 e non dovrebbe influenzare la promo ed.Ho sbagliato qualcosa?
-
@Carufio no, è corretto
-
@Chomp96 la partita del Man City è valida? nel multiodds non compare.
-
@Ivan si, è valida, se non compare sarà per un problema momentaneo, ma ti confermo che vale
-
Per sbaglio ho fatto la multipla da 3 euro... Se ne faccio un'altra da 30 mi prende quest'ultima ai fini della promo giusto?
-
@Casta91 purtroppo la cosa non è chiara, ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza per accertartene
-
@Chomp96 sapete come posso fare per parlare direttamente con un operatore? Mi risponde sempre l'assistente virtuale
-
@Casta91 scrivi che vuoi chiudere il conto
-
buongiorno, putroppo per sbaglio ho incluso la partita di stasera. Cosa mi conviene fare? Rifare un altra multipla? oppure non verrebbe presa in considerazione?
-
@lukk86 rifai la multipla, quella che farai ora sarà valida e riceverai il bonus
-
@Chomp96 scusa te lo chiedo anche di qua per tutte le multiple, in caso di rinvio partita? grazie
-
@omar in caso di rinvio, eurobet solitamente considera la multipla con le restanti quote, trasformandole però in quote normali senza maggiorazione
-
@Chomp96 quindi nel caso di tutte le multiple di oggi non ci saranno cmq problemi e si riceverà cmq i bonus giusto?
-
@omar certo
-
@Notturno ...... Grazie per averlo fatto notare!
-
@Davide Ciao a tutti...posso fare tutte le 3 ricorrenti Eurobet? grazie
-
@Mardif1 si, puoi farle tutte e tre senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 nel multiodds dobbiamo inserire la maggiorazione della multipla di eurobet?
-
@Ninjabianconero a cosa ti riferisci esattamente? questa multipla non ti da accesso a nessuna maggiorazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet